| |
| | #1 (permalink) Top |
| User | Viti che si svitano sempre...SSK
Salve Ragà...Il mio e un Big SSK Thunder Tiger... il problema sono i Barilotti Si svitano sempre le viti...Ho provato anke con il fermafiletti,puliti,fatti asciugare e messo la colla...Ma niente dopo un 15 minuti si svitano...o rimango con la trazione posteriore o anteriore e a volte nn va proprio... L'unica soluzione che avevo pensato era di fare dei buchi per far incassare le viti del tutto... che ne pensate...???
__________________ Il Tuning Dilaga...Ma veri Tuners ce ne sono pochi!!! ECI KIUP STYLE RULEZ |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User | Bicchierini del Differenziale... Citazione:
Il FrenaFiletti e Rosso (pagato 9.50) Cmq mi son sbagliato nn sono i Barilotti ma i Bicchierini del Differenziale e sono li viti a brucola piccole che si svitano sempre... Scusate l'errore...
__________________ Il Tuning Dilaga...Ma veri Tuners ce ne sono pochi!!! ECI KIUP STYLE RULEZ | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
e un pc abbastanza vecchio Win'98... Cmq i miei Bicchieri sono a vite no a spinetta...Infatti la modifica che vorrei fare e quella...
__________________ Il Tuning Dilaga...Ma veri Tuners ce ne sono pochi!!! ECI KIUP STYLE RULEZ | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| UserPlus |
Ciao, se metti due grani a brugola con punta, uno contrapposto all'alto, non staranno mai stretti, anche se metti il frenafiletti il grano rimarrà fissato sul bicchierino ma il perno interno prenderà gioco. Ti consiglio di metter un solo grano a punta piatta, meglio se cava, con il frenafiletti. Mi spiego, se metti due grani con punta contrapposti, ciò che blocca è la sola punta dei grani che se si ammacca o se si pianta nell'asse interno, viene meno la presa , mettendone solo uno spingi tutto l'asse contro al bicchierino e la punta piana o cava à una superfice che non si pianta quindi non si allenta.
|
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 09-08-2005 Residenza: ABRUZZO
| Citazione:
so che è sbagliato... io ciò messo l'attack nn ne potevo +... uno che corre da molto tempo con le auto rc come me nn lo dovrebbe fare ma nn ne potevo + me ne ero scocciato ora però va bene | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Davvero??? Eppure era un idea che mi frullava per la testa....ma dopo come fai a staccarlo???
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 09-08-2005 Residenza: ABRUZZO
| Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |