Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 10 marzo 16, 01:38   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 08-03-2016
Residenza: San Cipriano d'Aversa ( CE )
Messaggi: 14
Exclamation aiuto thunder tiger ts4n plus

Salve a tutti. Sono nuovo del forum , iscritto da poco tempo. Un grande saluto!
Anni addietro costruii la mia prima auto a scoppio, kyosho con motore gx 12 e carrozzeria opel astra, ma a causa di problemi economici dovetti stipare tutto in una scatola. Dopo qualche anno ripresi col modellismo e mi consigliarono
Una
thunder tiger ts4n plus. Ne presi una usata e , almeno parole del vecchio proprietario, non doveva far ancora il rodaggio..... Però la struttura era quasi nuova... Comunque ebbi molti problemi con quest'auto a causa di un montaggio storto di moltissimi pezzi! Il vecchio proprietario l'aveva portata in mano a qualche macellaio! Comunque alla fine riposai tutto in un'altra scatola a causa di nuove problematiche e del fatto che nn riuscivo a sistemarla, tutto questo senza aver fatto il rodaggio. Ora voglio iniziare da capo e penso sia la volta buona! Ho scoperto già da tempo come sistemare i pezzo storti fra cui il montaggio totalmente sbagliato della corona in plastica. Tempo fa il motore nn girava bene , lo smontai e lubrificai tutto. Secondo voi mi conviene cercar di far partire questa thunder tiger ts4n plus che ho conservato l mi conviene prenderne una nuova???
Vi chiedo davvero un grande aiuto..
Grazie a tutti!
AlfyRaffy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 marzo 16, 15:32   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 08-03-2016
Residenza: San Cipriano d'Aversa ( CE )
Messaggi: 14
Nessuno mi aiuta ragazzi?
AlfyRaffy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 marzo 16, 16:23   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dymanet
 
Data registr.: 22-01-2010
Residenza: Dove c'è una birra.......c'è casa.
Messaggi: 766
Visto che un modello ce l'hai e l'hai preso usato, potresti smontare il tutto e rimontarlo così da essere sicuro che non ci siano altri problemi ed in più impari a conoscerlo, visto che prima o poi, nell'utilizzo, dovrai anche fare manutenzione.
Ti servirà in futuro quando prenderai un nuovo modello, almeno avrai un pò di familiarità con i vari pezzi, e perchè no, ti diverti anche a "costruirtelo".

..AREA TS4.. - Soluzioni,Consigli e immagini dal mondo Ts4n
__________________
Albyone2 (Albyone),Rafale (Marcellus),F22 Profile (Thome),Citabria (Antonio F104) e...Duratrax Street Force Gp2,Sakura S Zero,Crono Rs7,Dex210,Turnigy TZ4-AWD,XRay NT1,Losi 3Ep,Tamiya CC01,TT02T Sandshaker,TT02 Lancia Delta e....Blade Pico QX,WL Toys V912.
dymanet non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Thunder tiger ts4n Tidus FFX Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 1 20 agosto 12 11:01
Thunder Tiger TS4n miko2003 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 4 24 giugno 08 12:35
thunder tiger ts4n plus brizio_95 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 5 25 marzo 08 11:07



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:16.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002