| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-09-2006 Residenza: Udine
|
ciao a tutti, io ho una CEN tr4 e andando sui 100 orari ho preso un sassolino (un po grosso) sotto la ruota e quindi ho perso il controllo andando a sbattere contro lo scalino di un marciapiede. fortunatamente sono riuscito a frenare un pò l'auto prima dell'impatto e ho picchiato solo le 2 ruote di sinistra rompendo il mozzo della ruota posteriore. ho lasciato spegnere l'auto e poi quando l'ho riaccesa non rispondevano + i comandi. ho controllato ke non si fosse spenta la ricevente con il colpo ma erano accesi sia il radiocomando ke la ricevente. allora ho smontato il porta batterie e ho controllato i fili ma erano tutti a posto. ho provato a muovere un pò quella caterba di fili ke sono sopra la ricevente, l'ho riaccesa e andavano sia le ruote sia l'acceleratore. però ogni volta ke prendevo una buca non rispondeva + ai comandi e x farla funzionare dovevo muovere i fili. adesso anke senza prendere le buche a volte non risponde ai comandi e sinceramente se vado veloce e non mi risponde ai comandi sono messo male!!!!!! secondo voi cosa potrebbe essere???? cosa devo toccare??? P.S. le batterie sono buone xke ho provato a comprarle nuove ma ho lo stesso risultato!!! ciao e grazie |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| UserPlus |
Se a muover i fili riparte io controllerei anche le spinette e i fili delle batterie e dei servi , nel colpo si potrevve essere strappato la parte in rame di un filo senza essersi rotta la protezione in plastica la quale ti stà nascondendo il problema , prova tirare lentamente ma per almeno 5 secondi ogni singolo filo e fai attenzione se la guaina cede.
|
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-09-2006 Residenza: Udine
|
grazie x le risposte, i quarzi li ho controllati e sono a posto, ho provato anke a toglierlo e a rimetterlo ma non è cambiato niente, invece tirando i fili non si sono sguainati ma quando li tiro non riceve + e per farla ricevere devo avvicinarli (anzichè tirarli!). mi sa ke è un problema di fili, cosa devo cambiare?
__________________ |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |