07 luglio 15, 20:06 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2015
| Rumore strano
Ragazzi ho bisogno di un chiarimento, dopo il rodaggio della macchina ho notato che spingendola indietro c'è qualche cosa che gratta (un rumore che prima del rodaggio non si presentava). È normale tutto ciò? (Io non credo ma chiedo per conferma 😅)
__________________ 458 Italia gt2 work in progress |
08 luglio 15, 20:36 | #4 (permalink) Top |
|
Credo sia la frizione che fa girare il cambio e sento il rumore dite che è normale? Un'altra cosa due giorni fa sta azzo di macchina era ben carburata e manteneva il minimo senza problemi (a motore acceso le ruote non giravano) oggi non me lo fa più, rimane accesa soltanto ad un numero di giri più elevato. Premetto che non ho toccato nulla per cambiare il minimo del motore che cosa devo fare per risolvere?😅
09 luglio 15, 16:54 | #6 (permalink) Top |
|
Ragazzi ho risolto tutto, era dovuto alla molla della frizione che tiene le massette. Sono riuscito ad aggiustarla e per ora non mi da problemi, che dite cambio solo la molla o ne approfitto anche per farmi una frizione di riserva?
__________________ 458 Italia gt2 work in progress Ultima modifica di Zack96 : 09 luglio 15 alle ore 16:58 |
09 luglio 15, 18:16 | #7 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
Dipende da quanto intendi usarla in Agosto molti negozi sono chiusi quindi meglio avere le idee chiare su cosa ti servirà , ma se non fai gare puoi anche aspettare
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
09 luglio 15, 18:49 | #8 (permalink) Top |
|
Beh di sicuro credo che 2 massimo 4 litri glieli farò quindi di sicuro mi prendo una molla di riserva (se la trovo) per quanto riguarda la frizione di scorta ho bisogno di un vostro consiglio. Inoltre ho notato che le ruote sul lato sinistro ruotano al minimo (ma solo se l'auto è sollevata) mentre quelle a destra no; se appoggio l'auto a terra non si muove e non si spegne nemmeno frenando. Dici che è un segno che la molla mi sta per rilasciare? 😅 Infine ti sembrava abbastanza corretta la carburazione del video? Scusa per le domande ma è la prima auto che possiedo ed essendomela assemblata da solo devo finire di regolarla per bene. Ciao Alessio.
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |