| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-04-2005
| strana carburazione
salve a tutti,chiedo scusa d'anticipo xche so ke il discorso e' stato gia' trattato un migliaio di volte.ma il mio problema non riesco a risolverlo e ho pure perso un intera giornato a provare e riprovare.allora da tanto tempo quando giro per strada con la mia fw05t mi accade che quando premo il gas al massimo la macchina si spegne,cosi oggi dopo aver letto vari manuali che trattano la carburazione,e dopo 3 ore di prove non sono ancora riuscito a fare funzionare il motore per 10 secondi interi senza che si spegni.se lascio la makkina accesa per 10-20 secondi senza premere il gas poi con un solo colpo premo tutto ,il motore non singhiozza o borbotta cioe' funziona bene,pero' si spegne se premo al massimo per 5-10 secondi. di che si tratta?qualcuno mi sa aiutare?grazie mille per questo bellissimo forum.ciao |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-08-2006 Residenza: Milano
|
A me quando succedeva che accelerando si spegneva di botto ho ingrassato la carburazione e ho risolto, per cui credo che sei troppo magro. Comunque aspetta anche il parere di qualcuno più esperto di me. |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-04-2005
|
non credo che sia magra,xche la qantita' del fumo che esce e' tanta e sputa anche un po di miscela ![]() quacuno mi sa dire esattamente dove si trova lo spillo del minimo nel mio motore della kyosho?e' quello dietro al massimo oppure e' quello vicino alla sfera a cui si attaca il braccio per il servo?spero di essermi spiegato bene |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| UserPlus |
Ciao, solitamente quando il motore stà in moto al minimo per i 10-20 secondi che dici e poi accelerando parte "pulito"significa che à una buona carburazione di passaggio, se invece, come dici si spegne al max può essere troppo grasso se con l'aumentare dei giri insorgono borbottamenti, fumosità eccessiva fino allo spegnimento, se invece la carburazione rimane "pulita" da basso regime fino al mx per poi spegnersi sei magro di mx, apri 45° - 90° il max (quello spillo vicilo al tubo mix).
|
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-08-2006 Residenza: Padova
|
Anche a me dava lo stesso problema, che se acceleravo al massimo si spegneva, mentre per girare normalmente andava benissimo ![]() Probabilmente è troppo grassa.. prova a smagrire un po' e a regolare i minimi di conseguenza.. Io non ho ancora provato per impossibilità di avviamento .. però la sett prossima devo.. facci sapere se risolvi
|
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-07-2006
|
E' successa anche a me una cosa molto simile. Praticamente quando giravo con la mia inferno tr15 tutto ok, ma se accelleravo al massimo dopo pochi secondi il motore calava di giri in modo impressionante e se non lasciavo accellerato poco poco si spegneva. Ho fatto diverse prove e ho scoperto che al motore non arriva abbastanza miscela. Non importa che sputa benzina dalla marmitta, è normale. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |