Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 31 marzo 15, 17:49   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dominik1978
 
Data registr.: 31-03-2015
Residenza: parma
Messaggi: 33
modellotamiya

buona sera ho in casa un modello a scoppio marca tamiya,non ne so molto qualcuno dalla foto mi sa illuminar???
cioe è un modello valido,che caratteristiche ha,vale la pena perderci delle ore e tempo per renderlo migliore???

grazie buona sera a tutti
Icone allegate
modellotamiya-_dsc8980.jpg   modellotamiya-_dsc8992.jpg   modellotamiya-_dsc8989.jpg   modellotamiya-_dsc8895.jpg   modellotamiya-_dsc8998.jpg  

dominik1978 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 marzo 15, 22:33   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Nicola u-control
 
Data registr.: 23-02-2010
Residenza: padova e dintorni
Messaggi: 2.774
mai visto ma sicuro è bellissimo
__________________
"L'ignoranza, accompagnata alla presunzione, e' il virus piu' pericoloso di tutti.
Per quella, purtroppo, il vaccino non c'e'" [cit.]
I video delle mie scorribande --> https://www.youtube.com/user/agropiastrella
Nicola u-control non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 marzo 15, 22:36   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 15-02-2015
Residenza: Asti
Messaggi: 166
Io avevo un modello simile !
Faresti delle foto più dettagliate al motore e hai servi così vedo meglio di cosa si tratta!


Inviato dal mio iPhone 5C utilizzando Tapatalk
matty23 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 aprile 15, 08:42   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dominik1978
 
Data registr.: 31-03-2015
Residenza: parma
Messaggi: 33
adesso controllo se le avevo fatte le foto e le carico..intanto ho trovato che modello è!!!
TGR 1/8 GLOW-ENGINE RC 4WD RACING CAR
dominik1978 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 aprile 15, 08:53   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dominik1978
 
Data registr.: 31-03-2015
Residenza: parma
Messaggi: 33
CARATTERISTICHE TECNICHE:Specifiche di base
* Lunghezza totale: 438 millimetri Larghezza totale: 227 millimetri Altezza totale: 83mm (non compresi i supporti per il corpo) Spazio minimo: circa 7mm (modificabile) Peso completamente attrezzata: 1,810g (ad esclusione del carburante) Passo: 300 millimetri Tread (anteriore e posteriore): 192 millimetri Materiale Telaio: 2.5 t duralluminio + 2.0t carbonio Tipo fibra di telaio: double Deck telaio sterzante tiranti: tre segmenti Suspension (anteriore e posteriore): sospensioni a doppio braccio oscillante angolo Castor (anteriore / posteriore): 8 ° / 0 ° campanatura (anteriori e posteriori): angolo di Toe variabile (anteriore / posteriore): variabile / 1.5 ° ammortizzatori: anteriori e ammortizzatori olio a basso attrito posteriori Trasmissione: albero condotto a tempo pieno 4WD Rapporto dell'ingranaggio: 8.1: 1 e 6.4: 1 (7.5: 1 e 5.6: 1) sistema Gear Diff: tre smussatura diff. ingranaggio del motore: FS-15RB Dislocamento: 2.47cc Volume serbatoio carburante: Marmitta 100cc: TM-6 Freni: freni a disco larghezza dei pneumatici (anteriori e posteriori): 34 millimetri di diametro Tire: (anteriori e posteriori): 73mm il disegno del battistrada (anteriore e posteriore): Slic
dominik1978 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 aprile 15, 10:05   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dominik1978
 
Data registr.: 31-03-2015
Residenza: parma
Messaggi: 33
Circa il Kit TGR Chassis
In risposta alle richieste di conducenti esperti RC motore in tutto il mondo, Tamiya sta rilasciando le loro prestazioni più alto Glow motore Telaio ad oggi, il kit TGR Chassis. Questa macchina allo stato dell'arte consiste di un telaio a due piani, con una fibra di carbonio ponte superiore e duralluminio ponte inferiore. Con la maggior parte della meccanica in posizione centrale, il telaio è stato accuratamente progettato per l'equilibrio globale massimo. Un paraurti uretano è montato sulla parte anteriore per proteggere efficacemente la TGR contro urti. Parti leggere sono stati dotati in abbondanza a ridurre efficacemente il peso complessivo del telaio, migliorando la velocità e in curva. Inoltre incluso nel kit è il nuovo motore FS-15RB marchio, progettato con "compattezza" e "alta potenza", come le parole chiave. Tale potenza viene efficacemente trasferita alle ruote mediante un treno di azionamento albero di trasmissione attrezzato. Quattro ruote, sospensioni a doppio braccio oscillante adotta ammortizzatori olio a basso attrito per il funzionamento regolare e affidabile. I cuscinetti completi sono inclusi anche in kit, come sono di nuova concezione pneumatici da corsa, stabilizzanti, e una trasmissione a due velocità. Il Kit TGR telaio era sulla base di dati di gara, e progettata per piloti esperti in tutto il mondo. Si prega di notare che questo kit non utilizza autoavvolgente, richiede l'uso di una scatola di avviamento (venduto separatamente)

intanto ho tradotto le specifiche...
dominik1978 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 aprile 15, 12:47   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Nicola u-control
 
Data registr.: 23-02-2010
Residenza: padova e dintorni
Messaggi: 2.774
mi sembra di capire, dalle foto in internet, che i trascinatori delle ruote sono diversi da quelli standard.
comunque cosa intendi per "renderlo migliore?"
__________________
"L'ignoranza, accompagnata alla presunzione, e' il virus piu' pericoloso di tutti.
Per quella, purtroppo, il vaccino non c'e'" [cit.]
I video delle mie scorribande --> https://www.youtube.com/user/agropiastrella
Nicola u-control non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 aprile 15, 15:09   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dominik1978
 
Data registr.: 31-03-2015
Residenza: parma
Messaggi: 33
Immagino che per girarci in un piazzale tanto per passare un po di tempo e divertirsi sicuramente va più che bene,se invece volessi intraprendere la carriera del racer....
è un veicolo utilizzabile,?? o è meglio lasciar perdere e pensare di orientarsi su altro???
dominik1978 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 aprile 15, 20:03   #9 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 15-02-2015
Residenza: Asti
Messaggi: 166
Secondo me è un bel modello che per divertirti va benissimo.
Il modello parte e gira bene ?


Inviato dal mio iPhone 5C utilizzando Tapatalk
matty23 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 aprile 15, 10:43   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dominik1978
 
Data registr.: 31-03-2015
Residenza: parma
Messaggi: 33
sinceramente non ricordo l'ultima volta che si è messo in moto era circa 5 anni fa ...dunque tutto puo essere che vada come un orologiio,o che appena la usi si bolcca tutto e amen...
l'unica cosa che si nota sono le gomme,un pò creoate ma è normale stando ferme in un garage è probabile l'usura...e si sono seccate.
una cosa mi chiedevo siccome ho ancora della bensina da parte,praticamente nuova!
sara ancora utilxzzzabile o anche se è stata sempre chiusa sia evaporata e adesso è inutilizzabile???
Cioè è diventata acqua sporca...per intenderci
dominik1978 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:52.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002