| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| |
| | #3 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
sicuramente ci sono degli affinamenti da fare , il motore giustamente sale di giri quando prende aria da qualche parte e lo strappino è sempre tra le cause più probabili ![]() La molla Dynamic me la ricordo molto lunga ma facile da riavvolgere , devi solo avere cura di "piazzare" i componenti via via che li smonti in modo da seguire un ordine logico che poi farai all'inverso rimontando il tutto
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-12-2012 Residenza: Milano
|
bellaaaaaaaaaaa tu hai anche la piastra radio io no, ho un pò di ricambi, le ruote mi ero fatto fare da un tornitore dei dadi esagonali che si adattano ai mozzi e si possono montare le ruote con esagono da 17mm se vuoi ne ho altri 4 che vendo a 40 euro, avevo speso una follia per farmeli fare perchè è il primo modello che mi regalò il mio papino un pò di anni fà pappa non può aiutarti con lo strappino, lo so perchè un annetto fa cercò tra i suoi pezzi per il mio strappino e non trovò nulla |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
Eilà Jet mi ricordavo bene che erano stati fatti i trascinatori ![]() per le offerte "commerciali" per favore usa i messaggi privati come da regolamento ![]() devo "correggere" il tuo messaggio ![]() Proprio cercando i tuoi pezzi avevo creato una scatola Dynamic e nel frattempo si sono aggiunti svariati pezzi : di sicuro una molla
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |