Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 13 agosto 06, 00:28   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 13-08-2006
Messaggi: 3
ricambi per smartech winner-pro on road 1/10

ragazzi ho appena acquistato una smartech winner-pro on road 1/10 premetto che è il mio primo modello vorrei sapere se i pezzi come braccetti telaio parti motoreecc sono facilmente reperibili e dove e vorrei sapere se per i braccetti si possono utilizzare prodotti non smartech vi ringrazio...... aiutatemi
keccoo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 agosto 06, 05:29   #2 (permalink)  Top
Rivenditore - g.o.importsolution
 
L'avatar di gabrieleyaris
 
Data registr.: 30-11-2005
Messaggi: 642
Citazione:
Originalmente inviato da keccoo
ragazzi ho appena acquistato una smartech winner-pro on road 1/10 premetto che è il mio primo modello vorrei sapere se i pezzi come braccetti telaio parti motoreecc sono facilmente reperibili e dove e vorrei sapere se per i braccetti si possono utilizzare prodotti non smartech vi ringrazio...... aiutatemi
ciao,
io le winner pro le vendo,e,volendo posso procurare i ricambi
gabrieleyaris non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 agosto 06, 16:04   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di GiUsEpPe90
 
Data registr.: 22-08-2006
Messaggi: 2
ciao a tutti scusate sono nuovo e o un problema sapete dove posso recuperare i pezzi di ricambio della mia macchina a benzina winner pro 1/10 a 2 marce in particolare il serbatoio lo fatta scontrare e mi si e rotto qualcuno mi puo AIUTARE ???????? grazie
GiUsEpPe90 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 agosto 06, 20:39   #4 (permalink)  Top
Rivenditore - g.o.importsolution
 
L'avatar di gabrieleyaris
 
Data registr.: 30-11-2005
Messaggi: 642
Citazione:
Originalmente inviato da GiUsEpPe90
ciao a tutti scusate sono nuovo e o un problema sapete dove posso recuperare i pezzi di ricambio della mia macchina a benzina winner pro 1/10 a 2 marce in particolare il serbatoio lo fatta scontrare e mi si e rotto qualcuno mi puo AIUTARE ???????? grazie
we Giuseppe,
benvenuto sul forum:ti ho gia postato il link dello "spacciatore!di ricambi della winner pro
gabrieleyaris non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 febbraio 10, 20:06   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 23-02-2010
Residenza: Pistoia
Messaggi: 1
off road winner sport 2,5cc

Citazione:
Originalmente inviato da gabrieleyaris Visualizza messaggio
ciao,
io le winner pro le vendo,e,volendo posso procurare i ricambi
Ciao, io avrei bisogno di alcuni ricambi per la mia macchinina, hai qualsiasi tipo di ricambio?
Tatteo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 febbraio 10, 13:58   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gragen
 
Data registr.: 08-02-2010
Residenza: Napoli
Messaggi: 22
a chi fosse interessato venderei smartech winnerpro 1/10 on road regalatami la macchina al momento e stata smontata ripulita revisionate e rimontata funzionante, ho sostituito il serbatoio perchè quello vecchio aveva la pompetta che non pompettava nel serbatoio quella che si usa al primo avvio a mano, sostituito il bumper ( il vecchio prorpietario non lo trovava )
sostituito l'interruttore della ricevente era incrostato , sostituito le ruote nuove, di pacca avranno girato 2 volte da quando le ho messe, perchè poi ho messo mano alla pulizia completa del modello .
siccome mi è stata regalata non voglio recuperare tanto giusto quello che ho speso contattatemi in privato
gragen non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
ricambi automodello smartech 1/10??? spazioiq Automodellismo 15 23 aprile 10 22:43
Buggy Smartech Winner Sport 1:10 4 Wd Off Road .15 Cxp 2.5 Cc !!!DANYRACE!!! Automodellismo 20 21 gennaio 08 01:24
ricambi per winner pro cattivik65 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 2 27 dicembre 06 22:06
Smartech Exquiste-ricambi- mb339pan Elimodellismo Principianti 0 16 gennaio 06 15:24
smartech exquisite....consiglio e ricambi lo1700 Elimodellismo Motore Elettrico 0 11 ottobre 05 11:44



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:38.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002