Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 17 settembre 07, 18:28   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 17-09-2007
Residenza: selargius
Messaggi: 4
Question Buggy Smartech Winner Sport 1:10 4 Wd Off Road .15 Cxp 2.5 Cc

ciao a tutti mi presento mi chiamo danilo sn sardo...ho deciso di comprare il modello:
-BUGGY SMARTECH WINNER SPORT 1:10 4 WD OFF ROAD .15 CXP 2.5 CC
secondo voi com'è x iniziare?
!!!DANYRACE!!! non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 settembre 07, 18:53   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 15-06-2006
Messaggi: 50
Ciao, ho comprato lo stesso modello lo scorso anno insieme ad un mio amico. Per iniziare è simpaticissimo e divertentissimo. Non ti aspettare cose estreme o velocità pazzesche...ma il divertimento non manca. E' un pò delicato, quindi niente erba, ma solo sterrato. Ha i differenziali delicatissimi, vanno ingrassati praticamente ogni volta che vuoi correre, pena la distruzione completa in 5 minuti. I ricambi si trovano, sia su Ebay che presso qualche negozio on-line.
Insomma, nulla di che, ma se non vuoi spendere un'enormità....fai pure.

A prop. contatta direttamente la fabbrica, io ho comprato lì 2 macchine, ti dico solo che le ho pagate 127 euro (l'una) con tutta la spedizione e tasse doganali. Il prezzo giusto per un bel giocattolino...
__________________
Gianluca
DLGluca non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 settembre 07, 21:33   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-05-2006
Messaggi: 793
Immagini: 1
Cavolo 127€... io su ebay la presi (ne prendemmo 5 io e altri amici miei) a 189 l'una tutto compreso.
Che dire... per me veloce ci è, come difetto ha come già è stato detto il differenziale che si consuma facilmente, oltre a ciò compra un buon frenafiletti per i bicchierini della trasmissione, spesso si allentano, con il rischio che rimani in 2WD e si consuma prima, per il resto non mi ha dato problemi. L'ho anche fatta saltare da trampolini vari, e in alcune occasioni è arrivata anche ad un metro di altezza, cambia pure il portabatteria, usa un pacco batterie, le batterie nel portabatteria con urti e vibrazioni potrebbero staccarsi lasciando la macchian incontrollata!
Davierosoft non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 settembre 07, 11:28   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 17-09-2007
Residenza: selargius
Messaggi: 4
grazie

grazie premetto ke sn un neofitta e quindi nn so...ma comunque posso varvi una domanda?qulcuno di voi possiede una macchina elettrica?
!!!DANYRACE!!! non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 settembre 07, 18:17   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-05-2006
Messaggi: 793
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da !!!DANYRACE!!!
grazie premetto ke sn un neofitta e quindi nn so...ma comunque posso varvi una domanda?qulcuno di voi possiede una macchina elettrica?
Ho una kyosho mini-Z overland, elettrica ma piccola. Che cosa ti serve?
Davierosoft non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 settembre 07, 19:05   #6 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 17-09-2007
Residenza: selargius
Messaggi: 4
Question

vorrei capire se è meglio una macchina elettrica o una scoppio...visto ke noto ke ormai nn ci sono più differenze...l'altra volta ho letto una publ della traxxas di una macchina elettrica ke fa 112 km\h
secondo voi è vero?è qual'è la migliore?
!!!DANYRACE!!! non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 settembre 07, 21:40   #7 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-05-2006
Messaggi: 793
Immagini: 1
Difficile dire quale sia meglio in assoluto, dipende dalle esigenze e dai gusti... A partire dal rumore, fumo, regolazioni, portatilità sia di auto che del carburante/batterie di scorta, potenza ed altro... io mi diverto di più con la buggy piuttosto che con la miniZ ma non posso paragonarle perchè sia di dimensioni che tipologia sono diverse! Spero che qualcuno con 2 auto simili, una a scoppio, una elettrica ti possano aiutare meglio!
Davierosoft non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 ottobre 07, 11:57   #8 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 25-10-2007
Residenza: brescia
Messaggi: 1
Exclamation

Aiuto!! Dove posso trovare ricambi della smrtech? Un mesetto fa ho comprato da Ebay questo modello e si è rotto una parte della macchinina, il "rod of servo". Ho chiesto a vari negozi specializzati in modellismo dinamico ma la risposta è stata sempre la stessa: non trattiamo questa marca. Su Ebay non si trovano i pezzi che servono. Chi mi sa dare una risposta??
n.lo87 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 ottobre 07, 22:34   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Igor
 
Data registr.: 11-06-2005
Residenza: Treviso
Messaggi: 951
Citazione:
Originalmente inviato da n.lo87
Aiuto!! Dove posso trovare ricambi della smrtech? Un mesetto fa ho comprato da Ebay questo modello e si è rotto una parte della macchinina, il "rod of servo". Ho chiesto a vari negozi specializzati in modellismo dinamico ma la risposta è stata sempre la stessa: non trattiamo questa marca. Su Ebay non si trovano i pezzi che servono. Chi mi sa dare una risposta??
Ciao, puoi prenderli qui: http://www.smartechracing.it/negozio/default.asp sotto acquisti. Oppure puoi prendere i ricambi della Carson stormracer2 che è identica.

Ciao Igor.
__________________
__________________________
www.gruppopiave.com
Igor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 ottobre 07, 01:49   #10 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-05-2006
Messaggi: 793
Immagini: 1
Ovviamente ti conviene (per ammortizzare i costi di spedizione) cercare di ordinare anche parti di "consumo" come i differenziali, loro sono sottoposti d usura, poi eventualmente se vedi che i raccetti delle sospensioni "rischiano" di rompersi a causa del tipo di utilizzo che ne fai (specie gli anteriori) ti conviene prenderne una coppia!... Insomma, non prendere un solo pezzo + le spese di spedizione!
Quando feci l'ordine da smartech italia eravamo in 5 riuniti, ed abbiamo ordinato molto più di quello necessario per le prime riparazioni...
Davierosoft non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
ricambi per smartech winner-pro on road 1/10 keccoo Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 5 24 febbraio 10 14:58
off-road o buggy 1:10 Marco Cen Fun Factor Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 5 16 agosto 07 02:53
off-road o buggy flash87 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 10 17 agosto 06 23:35
Off.road Buggy rally75 Automodellismo 4 06 giugno 05 10:52



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:47.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002