| |||||||
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-04-2014 Residenza: vittoria (rg)
| Distanziali per Lamborghini Reventon (aka Duratrax lz1 & nissan GT-R) e upgrade vari
salve a tutti ragazzi, ho acquistato quest'auto "usata" (diciamo gia montata e mai guidata) su subito.it per rivenderla ma dopo poche ore di guida (il tempo di prenderci la mano) ho deciso di tenerla come mio primo modello non è poi cosi male (detto da mio cognato che ha 5/6 auto tipo thunder tiger, losi ecc)... beh dopo avervi fatto capire come ho preso l'auto vi dirò il mio problema... devo fare qualche upgrade al modellino e per prima cosa DEVO cambiare le ruote, le originali in gomma non servono a niente, ho fatto un giro con le gomme della thunder tiger di mio cognato e devo dire che cambia radicalmente, il problema mio qual'è? i DISTANZIALI praticamente i cerchioni posteriori originali sono integrati di distanziali che fanno in modo da rendere la carreggiata posteriore leggermente piu larga di quella posteriore (carrozzeria lamborghini...) beh senza distanziali le ruote posteriori sono a 1 max 2 millimetri dagli ammortizzatori e la carreggiata risulta piu stretta di quelle anteriori... domanda: QUALI RUOTE DEVO COMPRARE? oppure che distanziali (economici) posso montare? per ora è il mio problema principale montate le ruote piu in la voglio anche cambiare carrozzeria perche questa ha i paraurti "separati" montati con delle viti microscopiche che praticamente ormai si sono allargati i buchini e cadono a pezzi facilmente... pazienza per ora li incollo |
| | |
| Bookmarks |
| |