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Distanziali per Lamborghini Reventon (aka Duratrax lz1 & nissan GT-R) e upgrade vari salve a tutti ragazzi, ho acquistato quest'auto "usata" (diciamo gia montata e mai guidata) su subito.it per rivenderla ma dopo poche ore di guida (il tempo di prenderci la mano) ho deciso di tenerla come mio primo modello non è poi cosi male (detto da mio cognato che ha 5/6 auto tipo thunder tiger, losi ecc)... beh dopo avervi fatto capire come ho preso l'auto vi dirò il mio problema... devo fare qualche upgrade al modellino e per prima cosa DEVO cambiare le ruote, le originali in gomma non servono a niente, ho fatto un giro con le gomme della thunder tiger di mio cognato e devo dire che cambia radicalmente, il problema mio qual'è? i DISTANZIALI praticamente i cerchioni posteriori originali sono integrati di distanziali che fanno in modo da rendere la carreggiata posteriore leggermente piu larga di quella posteriore (carrozzeria lamborghini...) beh senza distanziali le ruote posteriori sono a 1 max 2 millimetri dagli ammortizzatori e la carreggiata risulta piu stretta di quelle anteriori... domanda: QUALI RUOTE DEVO COMPRARE? oppure che distanziali (economici) posso montare? per ora è il mio problema principale montate le ruote piu in la voglio anche cambiare carrozzeria perche questa ha i paraurti "separati" montati con delle viti microscopiche che praticamente ormai si sono allargati i buchini e cadono a pezzi facilmente... pazienza per ora li incollo :P |
beh se sai che modello è ( duratrax ) puoi scaricare il suo manuale e cercare i codici dei distanziali per cerchi normali , se i cerchi sono a 1 millimetro dagli ammortizzatori non significa che ci toccano quindi nel dubbio non ci sono comunque problemi . la carrozzeria lambo è più larga dietro mentre le altre carrozze sono 200 millimetri davanti e dietro , metti una foto dell'anteriore così ti so dire se lo puoi stringere ? |
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qui una foto presa da internet che ritrae il frontale... se non va bene stasera tornando da lavoro ne scatto un altra.... http://imageshack.com/a/img706/2442/8y43.jpg qui una foto scattata prima di uscire di casa del braccetto posteriore. http://imageshack.com/a/img691/6910/ycex.jpg come potrete notare nel braccetto si vede l'usura che comporta il cerchione della thunder tiger montato sulla mia.... ci ho fatto solo qualche giro e gia ha fatto un macello! |
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cmq sto forum è strano... un messaggio mi ha detto che posso modificare i post solo dopo 10 minuti dopo averli scritti... e sono gia 14 minuti dopo quando voglio salvare il post editato e per di piu dopo l'errore non mi fa piu editare... boh, se posso editare una sola volta, almeno accertarsi che avvenga! adesso mi tocca scrivere 2 volte di seguito... posto come se fosse l'EDIT: "forse ho trovato parte del mio rebus... scusate ma sono proprio nuovissimo qua... praticamente il mio problema è l'offset delle ruote :icon_rofl , praticamente le mie ruote posteriori presentano un offset negativo di circa -10mm proprio a causa della forma della carrozzeria lamborghini col posteriore allargato, adesso devo trovare un negozio di gomme online che venda ruote da pista con lo stesso offset o circa... qualche consiglio? " |
mamma mia un'auto identica me l'ha data un mio collega da sistemare:gli ho detto di non accenderla e venderla finchè era nuova perchè poi nessuno l'avrebbe comperata..non le ho trovato un pregio se non la trazione integrale..è la classica che si fà con la deagostini:viene a costare una fucilata e ti danno la roba anteguerra:radio hitec aggressor in fm con antenna da 1 metro e quarzi(8pile per la radio)e la batteria ricevente è data da4stilo..i servo hanno una corsa ed una potenza pari allo zero..le ruote non sterzano perchè il salvaservo è troppo molle ed è quasi impossibile da indurire..w la deagostini..un applauso con quel che viene a costare si compra una signora macchina ed invece ci si ritrova in mano un pugno di mosche |
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2) ho messo il telecomando Carson Reflex Wheel Pro LCD 2.4 GHz costatomi 55 su ebay 3) ho montato i servi di una buggy di mio cognato che me li ha passati 25 4) totale spesa 100 il tread però non trattava della qualità dell'auto ma chiedeva CHE RUOTE DEVO MONTARE... boh! :icon_rofl |
mio lapsus:ero proprio certo che trattasse della qualità di questo mezzo!! mi scuso per la svista:icon_rofl |
finish! presi trascinatori da 7mm in ergon blu su hobbyking e gomme standard in spugna, siamo a -2 mm e 2 me li aveva limati la vecchia gomma "aimè" ora sono a 4 per caso... se un giorno cambio i braccetti posteriori trovero un altra soluzione... ho dovuto anche prendere i trascinatori anteriori piu sottili per stringere davanti altrimenti avevo la carreggiata posteriore piu stretta dell'anteriore... pazienza, abbiamo posticipato il problema (quando arrivano i pezzi):fiu: |
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