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Vecchio 14 gennaio 14, 02:24   #31 (permalink)  Top
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ti ringrazio del consiglio...
domani cerco il wurt .....cosi pulisco almeno il motore....
non mi ricordo mai di aver smontato la camicia. è troppo complicato?
se perdo la regolazione della carburazioen di tutte la viti dopo sara' un casino recuperare perchè volevo controllare gli orring degli spilli.mi sa che saranno tutti cristallizzati.
Esiste un attrezzo specifico ma puoi fare con la classica fascetta infilata dallo scarico e attraverso la luce di scarico...poi fai girare il volano facendo spingere la fascetta sul cielo del pistone... la camicia sale quel tantino e poi la sfili fuori infilando un cacciavite sotto al "labbro" della camicia stessa...per la carburazione beh se l'ultima volta che hai utilizzato quel motore era estate e lo accendi ora è tutto da regolare comunque...sentono la differenza di un grado nell'aria i micromotori...
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Vecchio 16 gennaio 14, 00:53   #32 (permalink)  Top
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Ciao allora ho provato a sfilare la camicia con la fascetta ma niente da fare sale di appena 2-3 mm e non esce il labbro per poterla tirare fuori.cmq ora e ' tutto smontato domani lo immergo nel petrolio bianco .

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Vecchio 16 gennaio 14, 03:54   #33 (permalink)  Top
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Ciao allora ho provato a sfilare la camicia con la fascetta ma niente da fare sale di appena 2-3 mm e non esce il labbro per poterla tirare fuori.cmq ora e ' tutto smontato domani lo immergo nel petrolio bianco .

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Quando sta dentro per molto tempo poi tirarla fuori diventa difficoltoso...riprova ancora, magari la fascetta falla doppia...altrimenti pulisci così nel migliore dei modi...
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Vecchio 16 gennaio 14, 10:56   #34 (permalink)  Top
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Magari provo con il trucco della pistola termica.se cosi non esce lasciò stase.dopo metto le foto.

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Vecchio 18 gennaio 14, 19:03   #35 (permalink)  Top
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Ci sono riuscito ora per sicurezza cambio i cuscinetti poi posto delle foto.
Ho fatto molta fatica a tirare fuori la camicia.

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Vecchio 19 gennaio 14, 04:50   #36 (permalink)  Top
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Ci sono riuscito ora per sicurezza cambio i cuscinetti poi posto delle foto.
Ho fatto molta fatica a tirare fuori la camicia.

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Bravo la sostituzione cuscinetti è meglio farla...controlla anche il gioco della biella sul perno dell'albero...
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Vecchio 20 gennaio 14, 01:58   #37 (permalink)  Top
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Allora ragazzi oggi ho smontato il diff anteriore lavato tutto e gli ho messo il 8000 come Grasso (lo avevo già senza dover andare a prendere il 7000 come consiglio ) può andare bene?
Altra domanda per gli ammortizzatori che olio metto parlo sempre anteriore ?
Poi sul braccietto ho tre alloggi dove mettere l ammortizzatori quale mi consigliate di usare?devo solo girare su piazzali.
Grazie

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Vecchio 20 gennaio 14, 03:03   #38 (permalink)  Top
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Allora ragazzi oggi ho smontato il diff anteriore lavato tutto e gli ho messo il 8000 come Grasso (lo avevo già senza dover andare a prendere il 7000 come consiglio ) può andare bene?
Altra domanda per gli ammortizzatori che olio metto parlo sempre anteriore ?
Poi sul braccietto ho tre alloggi dove mettere l ammortizzatori quale mi consigliate di usare?devo solo girare su piazzali.
Grazie

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Per gli oli ammortizzatori non saprei, prova a guardare cosa montava da originale...riguardo al foro ammortizzatore dato che vai su asfalto utilizza quello che fa lavorare l'ammortizzatore più "sdraiato"...quindi usa quello più verso la ruota...
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Vecchio 20 gennaio 14, 12:44   #39 (permalink)  Top
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per caso hai contato i fori sul piattello ? e magari la misura che è intorno ad 1 mm ma fa molta differenza passare da 0,9 a 1,20
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Vecchio 20 gennaio 14, 20:34   #40 (permalink)  Top
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Scusa pappa cosa vuoi dire?

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