| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-11-2013 Residenza: Palermo
| Consigli per un automodello a scoppio!
Salve a tutti, sono Davide e sono una new entry nel forum e nel mondo del modellismo! Vorrei prendere il mio primo modello a scoppio, e volevo un cosiglio da qualcuno piu esperto di me.. Non vorrei spendere miliardi di euro, e vorrei un automodello abbastanza semplice (come la pure ten alpha ad esempio) Ho visto della kyosho la fazer gp, ma sinceramente non mi convince moltissimo...telaio di plastica..sembra troppo un giocattolino. (non che la pureten alpha sia molto meglio ma a parere mio un pochino si ^^) Vorrei qualcosa di nuovo, e se fosse possibile non RTR, quindi qualcosa da montare! La spesa penso l'abbiate capita visto che parlavo della fazer che sta sui 250... In definitiva un auto semplice, niente marce da stare a regolare niente sospensioni regolabili..minimo e massimo già mi bastano ![]() Cosa mi consigliate??? Grazie!! |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-07-2009 Residenza: Svizzera
|
il mio consiglio è sempre quello di andare a farsi una giornata domenicale di pista per vedere e toccare con mano ciò che esiste al giorno d'oggi, ti aiuterà sicuramente, assieme ai consigli sul campo a fare una buona scelta Successivamente potrai iniziare a valutare cosa meglio si addice alle tue esigenze (anche di budget) il mio suggerimento è comunque di inziiare con un modello di buona fascia anche perchè costruiti meglio, ma di sicuro di iniziare con qualcuno piu esperto di te che possa affiancarti sul campo, almeno all'inizio. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |