| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-06-2013
| Remote start unit
Volevo domandare se qualcuno ha mai avuto a che fare con l'accensione elettrica a distanza mediante il terzo canale. Questo kit della ACME sarebbe l'ideale allo scopo e dovrebbe funzionare con il terzo canale. Gli va aggiunto un pacco batterie a parte e si monta facilmente al posto dello strappo. -------->>> remote start for warrior ![]() Il punto è che non so se si possa montare su una 1/10 visto che non specifica niente. Per cui mi domandavo, nel caso fosse per una 1/8, se fosse poi possibile adattarla. Non ne ho trovati altri di kit in giro quindi penso non sia una cosa molto diffusa, ma cerco lo stesso qualche aiuto prima di comprarla. Ho inviato una mail alla Nitrotek.uk ed a quella italiana, ma non rispondono. Grazie per l'aiuto!!! ![]() ACME REMOTE START Introducing ACME Remote Start - YouTube |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-03-2011
|
È per questo modello, l'acme warrior HUGE 1/8 SCALE ACME WARRIOR Nitro Gas Powered Buggy Qui c'è una guida per trasformare l'ez start della traxxas http://subzerotruck.com/images/Elect...ter%20unit.pdf
__________________ Ex 1/10 Hobao Hyper TT - Xerun SCT Pro 120A + Xerun 3656sd 4000Kv + Sanwa ERS-9611/8 Mugen MBX6 ECO - Xerun 150A + Xerun 4274SD 2200Kv + ProTek 150S Radio: KoPropo EX1-UR 2.4Ghz |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
|
Grazie mille per aver risposto Ma le 1/8 montano motori molto diversi anche come attacco dello strappo o potrebbero coincidere? Quello Acme viene in tutto 40. Per quello della Traxxas dovrei acquistare a parte il motore (20) e la centralina (50) con telecomando separato e non mi servirebbe il terzo canale. Ho visto che è fatto però per le 1/10! In sostanza come attacco al motore in cosa differisce la 1/8 dalla 1/10? Cambia anche la dimensione dell'albero e del pignone o varia solo l'attacco con i 4 fori delle viti? Perché a questo punto mi conviene quello della ACME che è già completo e va col terzo canale della RX Ultima modifica di MikMon : 24 luglio 13 alle ore 20:05 |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
|
Diciamo che ho spulciato bene tutto il web e oltre a quello della Traxxas e della ACME non esistono altri kit di avviamento a distanza. Direi che ho deciso di puntarmi su quello della ACME, ma prima vorrei da qualcuno un grande aiuto!!! Per chi possiede sia una 1/10 che una 1/8 e le conoscete bene, potreste dirmi in base ai motori che montano, se sarebbe possibile fissare il motorino d'avviamento ACME che è per 1/8 su un motore .18 di una 1/10? Ringrazio moltissimo!!!! |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 10-02-2005 Residenza: Bologna
| Citazione:
Di "avviamento elettrico a bordo" ne sono già stati costruiti e se si è optato per non usare l'apparato Rc per avviare è stato puramente per sicurezza. Detto sistema d'avviamento funziona se tutto è a puntino. Se durante l'uso il modello si capovolge o se si ferma per i motivi più disparati non ti serve a nulla devi comunque intervenire. Inoltre ha in pacco in più da ricaricare e portari a spasso .
__________________ Esperienza : una parola usata per dare un nome ai propri sbagli http://maguguglielmo.jimdo.com il motore nei particolari Ultima modifica di magu : 25 luglio 13 alle ore 09:36 | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
|
A me capita talvolta che il modello si fermi se ad esempio freno bruscamente o se magari la carburazione è un attimo "instabile" e vado a frenare questo può creare lo spegnimento. Inoltre dopo la prima accensione non bisogna ogni volta rimuovere la carrozzeria per riaccenderla e non voglio certo forare il lexan per arrivare subito allo strappo ed alla candele. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |