| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 31-01-2013 Residenza: Milano
| cerco consigli 1/10 on road per puro divertimento
Ciao a tutti e complimenti per la bellissima comunità. Ho riesumato una "vecchia" kyosho V-ONE S, accesa, carburata (per fortuna che avevo l'abitudine di conservare tutto in ottime condizioni...) e mi ci sono divertito un pò nel piazzale che abbiamo in ditta. Secondo voi se volessi abbonarmi ad una pista, non per gareggiare, ma solo per non andare nei piazzali e divertirmi in sicurezza, la V-ONE S è all'altezza o mi conviene acquistare un altro modello? Grazie e ciao a tutti! |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
Ciao e benvenuto , certo che la tua Vone è all'altezza , magari cerca una pista non velocissima e ricordati che il 75% sono le gomme che fanno andare il modello ![]() tieni presente che quasi tutte le piste nascono per le 1/8 quindi con lunghi rettilinei , non sforzare troppo il motore e tienilo carburato leggermente grasso ..vedrai che ti divertirai
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |