![]() |
cerco consigli 1/10 on road per puro divertimento Ciao a tutti e complimenti per la bellissima comunità. Ho riesumato una "vecchia" kyosho V-ONE S, accesa, carburata (per fortuna che avevo l'abitudine di conservare tutto in ottime condizioni...) e mi ci sono divertito un pò nel piazzale che abbiamo in ditta. Secondo voi se volessi abbonarmi ad una pista, non per gareggiare, ma solo per non andare nei piazzali e divertirmi in sicurezza, la V-ONE S è all'altezza o mi conviene acquistare un altro modello? Grazie e ciao a tutti! |
Ciao e benvenuto , certo che la tua Vone è all'altezza , magari cerca una pista non velocissima e ricordati che il 75% sono le gomme che fanno andare il modello :wink: tieni presente che quasi tutte le piste nascono per le 1/8 quindi con lunghi rettilinei , non sforzare troppo il motore e tienilo carburato leggermente grasso ..vedrai che ti divertirai :D |
motore Ok grazie per la risposta. Al limite cercherò un nuovo motore, il mio mi sembra arrivato al capolinea. Ciao |
Io ho avuto la fw 05, se metti una carrozzeria tipo rally game 1 8 sta inchiodata a terra e ti diverti pure in pista |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:16. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002