Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 24 dicembre 12, 00:31   #31 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 21-12-2012
Messaggi: 40
Scusa ma nella foto il cacciavite non è sul punto dove si regola la benzina?io comunque ho tre viti sul mio carburatore,in foto ne ha solo 2...
damerin0 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 dicembre 12, 00:40   #32 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di jetstream
 
Data registr.: 04-12-2012
Residenza: Milano
Messaggi: 1.017
nella foto c'è ne sono 3 di cui 2 dorate e 1 nera piccolina, esatto infatti tu devi regolare l'entrata della miscela, se la carburazione è magra svita se è grassa avvita comunque è sempre la vite in alto
jetstream non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 dicembre 12, 00:53   #33 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 21-12-2012
Messaggi: 40
Ah si è vero non avevo visto quella piccolina nera del minimo sulla foto e l altra a cosa serve?
damerin0 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 dicembre 12, 01:08   #34 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di jetstream
 
Data registr.: 04-12-2012
Residenza: Milano
Messaggi: 1.017
quella nera minimo meccanico quella dorata in alto massimo dinamico quella dorata in basso minimo dinamico
jetstream non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 dicembre 12, 01:14   #35 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 21-12-2012
Messaggi: 40
Citazione:
Originalmente inviato da jetstream Visualizza messaggio
quella nera minimo meccanico quella dorata in alto massimo dinamico quella dorata in basso minimo dinamico
Capito,quella nera è x aprire o chiudere la ghigliottina e fare in modo tale che la macchina non si spenga,come ho fatto io,quella in alto è x regolare il flusso di benzina se più o meno,così da fare una carburazione grassa o magra,e l ultima a che serve in pratica?
damerin0 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 dicembre 12, 01:20   #36 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di jetstream
 
Data registr.: 04-12-2012
Residenza: Milano
Messaggi: 1.017
Citazione:
Capito,quella nera è x aprire o chiudere la ghigliottina e fare in modo tale che la macchina non si spenga
esatto

per le altre 2

quella in alto è per regolare il flusso di benzina se più o meno agli ALTI REGIMI

e l'altra è per regolare il flusso di benzina se più o meno ai BASSI REGIMI
jetstream non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 dicembre 12, 11:53   #37 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 21-12-2012
Messaggi: 40
Ho notato che sul pezzo quello dove si avvia con la cordicella la macchinetta,che è attaccato sul motore,ho solo 1 vite su 3,le altre 2 mancano,ho provato ad andare in ferramenta ma mi dicono che sono viti piccole e particolari..sapete dove posso acquistarle?grazie
damerin0 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 dicembre 12, 12:13   #38 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 21-12-2012
Messaggi: 40
Citazione:
Originalmente inviato da damerin0 Visualizza messaggio
Ho notato che sul pezzo quello dove si avvia con la cordicella la macchinetta,che è attaccato sul motore,ho solo 1 vite su 3,le altre 2 mancano,ho provato ad andare in ferramenta ma mi dicono che sono viti piccole e particolari..sapete dove posso acquistarle?grazie
Un altra cosa,ma è normale che le ruote dietro della macchina tendono verso l interno?cioè non sono parallele tra loro..
damerin0 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 dicembre 12, 12:28   #39 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di jetstream
 
Data registr.: 04-12-2012
Residenza: Milano
Messaggi: 1.017
sono viti particolari, a milano c'è una sola ferramenta che le ha, nei negozi di modellismo o su ebay dovresti trovarle

viti modellismo | eBay

puoi regolare tutto sul tuo modello campanatura convergenza ecc, se ha regolato le ruote posteriori verso l'interno è per controllare meglio il sovrasterzo regolate così il posteriore dell'auto tenderà a raddrizzarsi ma avrai un consumo maggiore delle gomme, io le metterei dritte perchè un modello a 4 ruote motrici è facile da controllare a differenza dei modelli a trazione posteriore, la stessa cosa vale per le automobili, ti metto un bel link dove spiega tutto

pneusnews.it: Tecnica assetto: gli angoli caratteristici delle ruote
jetstream non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 dicembre 12, 18:48   #40 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di 916f87
 
Data registr.: 06-07-2006
Residenza: PADOVA
Messaggi: 1.300
le ruote parallele non esistono, o meglio non esiste modellino che le abbia, o meglio ancora non esiste modello utilizzabile che le abbia, dai modelli da pista on road, alle rally game e per fino le off, quindi è un consiglio che non approvo sicuramente.
Mi pare di aver letto che l'utente che ha avviato il post sia di padova, se cerchi almeno un negozio che può consigliarti e/o aiutarti seriamente lo trovi, certo se prendevi la il modello forse poteva aiutarti maggiormente, ma non l'ho mai visto mandare via nessuno.
In ogni caso sono anch'io di padova, se vuoi possiamo sentirci in privato, che oramai qui sul forum leggo poco.
916f87 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Vendo/scambio Kyosho Inferno GT2 manuvel Merc. Automodellismo e Moto 3 15 novembre 12 23:44
kyosho inferno gt2 problema trazione manuvel Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 4 19 giugno 12 00:12
Rodaggio Kyosho Inferno GT2 Takedown Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 16 28 novembre 11 00:46
pareri su Kyosho inferno gt2 ginzo92 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 1 29 giugno 10 14:57
Pareri sulla kyosho inferno gt/gt2 baro93 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 5 13 luglio 09 20:57



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:55.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002