| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-08-2012 Residenza: Napoli
| Problema MG16 RY Cen
Ciao a tutti oggi ho provato a smontare la testa di raffreddamento della mia mg16 e scausalmente ho piegato quella specie di guarnizione di rame che però ho rimesso a posto...rimontato tutto ho provato ad accendere ma non si accendeva ho fatto tanti tentativi ma niente da fare ho controllato la candela e aveva il filamento schiacciato ho provato sull'accendicandela e non andava allora ho pensato che era l'accendicandela scarico,l'ho caricato e dopo un ora ho provato e l'accendicandela e diventato incandescente....allora dopo vedendo che funzionava ho provato con uno stuzzicadenti a tirare il filamento fuori ma si e spezzato.Ho provato a rimontare la candela e con l'accendicandela il motore non parteva allora ho messo l'accendicandela ancora sotto carico e vedrò domani se e la candela o l'accendicandela....però volevo precisare che ho mosso lo spillo del massimo e ora non so più come ripristinarlo come prima... aiutatemi vi prego.... ![]() ![]() ahhh volevo dirvi che il motore non e rodato ne carburato ma non so come fare l'ho sempre accesa accesa con le impostazioni di fabbrica....come posso fare per carburarla e rodarla?'![]() |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User |
se il filamento della candela si e' spezzato allora la devi buttare..non funzia piu'; counque se era troppo "dentro" la candela vuol dire che hai troppa compressione
__________________ Ex 1/10 Hobao Hyper TT - Xerun SCT Pro 120A + Xerun 3656sd 4000Kv + Sanwa ERS-9611/8 Mugen MBX6 ECO - Xerun 150A + Xerun 4274SD 2200Kv + ProTek 150S Radio: KoPropo EX1-UR 2.4Ghz |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |