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Vecchio 23 marzo 12, 12:43   #1 (permalink)  Top
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minimo o minimo meccanico

allora ragazzi siccome in questi giorni stò provando a carburarla un pò vorrei per favore un chiarimento, allora la macchina non lo smagrita troppo preferisco avere meno velocità e non stressare il motore, il problema e che quando l'accendo le ruote girano e non ho capito bene dove devo intervenire se sul minimo o minimo meccanico mi potete aiutare per favore ?
darkwolf82 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 marzo 12, 19:36   #2 (permalink)  Top
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Data registr.: 22-03-2012
Residenza: perugia
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sù ragazzi non c'è nessuno anche oggi oggi è andata un disatro non sò più come fare aiutatemi con la carburazione oggi la macchina camminava da sola senza che toccassi il gas e saliva di giri all'impazzata dove devo intervenire ?
darkwolf82 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 marzo 12, 19:54   #3 (permalink)  Top
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L'avatar di pazzo scatenato
 
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minimo meccanico!!!!!!!! fai cosi', a modello spento togli il filtro dell'aria per guardare l'apertura del carburatore,vedi prima se con il trim del gas/freno riesci a chiudere un po l'apertura, se non si muove la "farfalla" allora svita la vite del minimo meccanico e controlla che lo spazio aperto si chiude un po', se non sichiude o hai sbagliato vite oppure la tiranteria non ti permette di abbassare la battuta e devi regolarla meglio!!!!fammi sapere!!!
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Serpent 960 6s:serpent 977 VIPER con novarossi flash 21 special tuned revo 3.3 . Revo 1/16vxl:100% integy Crono RS01 bimotorethander tiger1/10::.F1kiosho1/7:
pazzo scatenato non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 marzo 12, 15:36   #4 (permalink)  Top
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Se a minimo relativamente basso ( 2000 giri) le ruote girano ancora considera la possibilità che il probelema sia da ricercare nelle molle della frizione troppo deboli.
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http://maguguglielmo.jimdo.com il motore nei particolari
magu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 marzo 12, 20:33   #5 (permalink)  Top
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L'avatar di tony07
 
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Parli di minimo e minimo meccanico , non smagrisci il motore per non stressarlo, queste affermazioni non dicono nulla ed è assolutamente impossibile imparare a carburare la macchina tramite tastiera. L'unico consiglio che potrei darti è quello di recarti nella pista a te più vicina e chiedere a qualche modellista esperto di darti una mano , nessuno ti negherà un aiutino, guardando come fà e chiedendo spiegazioni sicuramente riuscirai a capirne molto di più di quello che chiunque possa dirti tramite forum e sicuramente il tuo motore te ne sarà grato.
I fattori che influiscono sulla carburazione sono molti, candela appropriata, miscela usata, tiranteria,ecc. ecc. quando tutto questo è ok si inizia a carburare
Ciao Tony
tony07 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 marzo 12, 20:50   #6 (permalink)  Top
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L'avatar di pazzo scatenato
 
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Originalmente inviato da tony07 Visualizza messaggio
Parli di minimo e minimo meccanico , non smagrisci il motore per non stressarlo, queste affermazioni non dicono nulla ed è assolutamente impossibile imparare a carburare la macchina tramite tastiera. L'unico consiglio che potrei darti è quello di recarti nella pista a te più vicina e chiedere a qualche modellista esperto di darti una mano , nessuno ti negherà un aiutino, guardando come fà e chiedendo spiegazioni sicuramente riuscirai a capirne molto di più di quello che chiunque possa dirti tramite forum e sicuramente il tuo motore te ne sarà grato.
I fattori che influiscono sulla carburazione sono molti, candela appropriata, miscela usata, tiranteria,ecc. ecc. quando tutto questo è ok si inizia a carburare
Ciao Tony
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pazzo scatenato non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 marzo 12, 17:27   #7 (permalink)  Top
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Data registr.: 07-09-2011
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Messaggi: 18
be ricorda che non sempre se le ruote giranp anche sul minimo sia solo colpa della carburazione
himotonascada non è collegato   Rispondi citando
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