| |
| | #2 (permalink) Top |
| User |
Bhe se sono tutti pezzi buoni (abbastanza leggeri) ed essendo una 1:8 quindi con un buon motore si possono fare i 110 km/h... Io con la mia tsn4 nelmomento di massimo rendimento sono arrivato a 116 ca...contando che tu parli di una rally game direi che la velocità massima più o meno è quella
__________________ Manuel... |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User |
Nonnn credo che ne una rally ne la ts4 arrivino a quelle velocita' Per una da rally devi proprio sudartela per arrivare ai 80-90 Km/h Per una 1/10 on road arrivi sui 100 km/h se settata bene e se e una vera on road Per una 1/8 pista vai sui 130 km/h con il giusto rapporto pignone cambio Nn e per discriminare la ts4 perke io ne ho avute 2 ma credo ke arrivi sui 50-60 km/h come esce di scatola mentre sui 80 lavorandici e cn un motore serio Saluti
__________________ Ki va piano va sano e va lontano.... |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 22-01-2006
| Citazione:
![]() c'e' un modo molto semplice per calcolare approssimativamente la velocita' massima V = n * RT * s * k dove: V = velocità sviluppata dal veicolo n = numero di giri, al minuto, del motore sul quale vogliamo basare il calcolo RT = Rapporto di trasmissione totale = (D * Z1 * Z3) / (d * Z2 * Z4) s = circonferenza di rotolamento della gomma montata, espressa in metri k = 0,06 = costante di conversione da giri al minuto a chilometri orari prova a fare il calcolo e vedi che motore dovresti avere per fare i 116 con una ts4 Ultima modifica di prauss : 01 aprile 06 alle ore 18:55 | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-04-2005 Residenza: Roma
|
Se monti un rapporto bello lungoooo... dipende da quanto ci vedi bene!
__________________ Icsunonove, a.k.a. Franchino http://digilander.libero.it/polveredibalsa Imparare senza pensare è fatica perduta. Pensare senza imparare è pericoloso. (Confucio) |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ -------------------- Kyosho Mini Inferno Hpi Micro Rs4 Iwaver 02 E-sky Mini Lama 2 | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-01-2006 Residenza: Como
|
nn pensavo ke ci fosse una differenza così abissale fra una rally game e una pista....se l'avessi saputo non avrei speso 600 x una rally.....nn è giusto!!!!!!!!ma cosa significa (D*Z1*Z3) / (d*Z2*Z4)?!?!??!
|
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User |
Ottima la formula ma un po troppo complicata per me che in matamatica =0 Preferisco la pistola per la velocita' Ma se hai una rally picco bmt tknkit puoi metterci il cambio per un po piu di allungo.......
__________________ Ki va piano va sano e va lontano.... |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |