| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-03-2006 Residenza: Bagheria (PA)
|
Salve a tutti ragazzi, venerdi mi è arrivata la bestia(MTA4 s28) dopo aver fatto tre pieni di benzina sopra il banchetto penso di aver finito il rodaggio, adesso posso metterlo a terra l'animale e farlo sgranchire un po'?Dopo aver affinato la carburazione che per ora è un po grassa sapete se si deve intervenire sul cambio e in quale modo?Xche' le istruzioni erano in inglese e non ci ho capito un bip....-Ultima cosa, avete qualche consiglio da darmi se ci sono delle migliorie che io stesso posso modificare senza aver bisogno dell'aiuto del negoziante?Grazie e a presto |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User |
fai un'altro paio di pieni facendolo girare ma non lo forzare troppo ... qlc sgassata però dalla !!! per quello che riguarda il cambio, ti consiglio di non toccarlo ... controlla che la seconda entri e se entra troppo tardi puoi migliorare smagrendo un po' visto che ancora sei grasso !!! se proprio c'è bisogno di toccare il cambio mi raccomando di muovere di pochissimo alla volta la vitina di regolazione, perchè è moooolto sensibile !!! in senso antiorario anticipa la cambiata, orario la posticipa !!! prima però raggiungi un'ottima CARBURAZIONE !! in quanto a migliorie, non so che consigliarti ... io l'unica cosa che ho fatto è stato mettere un tubicino in silicone sulle testata per evitare che si rovini nei ribaltamenti ... per il resto è già molto buono così com'è !!! buon divertimento e complimenti per la scelta |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
|
grazie amico!!Il mio è pure blu come il tuo, ho visto le foto nel forum, cosi ho capito meglio come mettere il tubicino per il freno e le fascette con tubo a girare sulla testata.Mi stanno arrivando i bracci superiori,inferiori e barilotti di sterzo in alluminio della integy,li ho trovati ad un buon prezzo, come sono?Il braccetto superiore alla prima botta forte si è spaccato!Un'ultima cosa, mi sembra a orecchio,che la seconda marcia non entri, è impressione mia ho è perchè ancora è in fase di rodaggio quindi un pochino grasso? ciao Valesan e grazie |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User |
se sei troppo grasso potrebbe essere che non entri ... ma non va bene !!! smagrisci un po' e riprova, magari tieni sotto controllo la temperatura per non smagrire troppo !! se ancora non risolvi intervieni nella regolazione del cambio come da manuale ... ma occhi che è molto sensibile !! se hai msn contattami che ti mando delle foto del mio mta4 ... ora non è più blu ...!! i braccetti della integy vanno molto bene ... forse anche troppo rigidi ... a volte in impatti troppo forti è meglio che si rompa il braccetto piuttosto che si pieghi il telaio comunque non ti preoccupare vanno più che bene !!! io ora sto aspettando quelli in nylon della rpm, ma gli integy mi stanno dando grosse soddisfazioni!! non prendere invece gli ammo della integy e nemmeno le shock tower, sono come il burro ... molto meglio la plastica originale perchè è molto elastica !!! |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
|
domenica ho portato il monster in un bosco, saliva da pertutto, tra pietroni ed erba non si fermava, si è dovuto arrendere dopo un paio di pieni perchè ho spezzato l'asta posteriore, e non l'avevo di ricambio.Per il resto non si spegne neanche se accappotto 5 volte di seguito!!!Ma la seconda marcia ad orecchio si sente davvero o è una cosa impercettibile come rumore, perchè già cosi penso che arrivi quasi sui 45-50 km/h!!O dovrebbe fare qualcosa in piu'?Dopo il rodaggio lo smagrito di mezzo giro la vite del massimo...che dici vado ancora o vabene cosi? ciao e sempre grazie p.s. purtroppo non ho msm x vedere le foto che mi volevi mandare.Grazie cmq valesan. |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User |
la seconda si sente chiaramente quando entra ... a me entrava dopo una cinquantina di metri a manetta !!!! quando vai al massimo devi comunque vedere del fumo uscire dalla marmitta, altrimenti non ti conviene smagrire ulteriormente, anzi ... se mai ingrassare !!!! se smagrando non ti mette ancora la seconda prova con la regolazione meccanica del cambio ... |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |