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Vecchio 20 dicembre 06, 21:15   #1 (permalink)  Top
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L'avatar di racerman
 
Data registr.: 04-11-2006
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rodaggio

Come sapete ho acquistato da poco una G4S RTR. Vorrei sapere da voi di quali attrezzi avrò bisogno all'inizio, che rodaggio dovrò fare, che manutenzione dovò avere, che pulizia dovro seguire.
Grazie....
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rodaggio-502080_0000.jpg  
racerman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 dicembre 06, 22:56   #2 (permalink)  Top
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L'avatar di kappadj286
 
Data registr.: 11-08-2006
Messaggi: 411
ciao, per gli attrezzi, come avrai potuto notare, non tidovranno mancare le chiavi a brugola, ti consiglio quelle a cacciavite, con la testa tonda, un paio di cacciaviti, delle pinzette, delle forbicine, la chiave per togliere la candela e quella per le gomme, e man mano vedrai tu cosa ti serve, questi direi che sono gli indispensabili, per il rodaggio, gira un po per il forum, ci sono varie discussioni, con tanti metodi diversi, ma la cosa importante in essi e che la carburazione deve essere grassissima, il motore non va mai tenuto ad un regime costante, e i giri motori devono rimanere bassi, e sempre un occhio alle temperature.
per la pulizia, dello sgrassante spray, tipo il pulitore dei freni delle auto 1/1, e tanta aria compressa.
spero di esserti stato di aiuto.
kappadj286 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 dicembre 06, 12:37   #3 (permalink)  Top
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Data registr.: 16-02-2006
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Originalmente inviato da kappadj286
non tidovranno mancare le chiavi a brugola, ti consiglio quelle a cacciavite, con la testa tonda
scusate l'intromissione, intendi come questa? http://www.unoadieci.com/product.asp...8-60a811af3ada

ma cosa cambia rispetto ad una "classica"??
DeSoLaToR non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 dicembre 06, 13:42   #4 (permalink)  Top
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L'avatar di ombralonga
 
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Residenza: A casa dei miei... ;)
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Originalmente inviato da DeSoLaToR
scusate l'intromissione, intendi come questa? http://www.unoadieci.com/product.asp...8-60a811af3ada

ma cosa cambia rispetto ad una "classica"??
Si, come quelle, non cambia niente! solo che quelle costano di più...
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Adiós muchacho
ombralonga non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 dicembre 06, 14:05   #5 (permalink)  Top
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Data registr.: 16-02-2006
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Originalmente inviato da ombralonga
Si, come quelle, non cambia niente! solo che quelle costano di più...
afferrato grazie!
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Vecchio 22 dicembre 06, 14:33   #6 (permalink)  Top
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L'avatar di Manu11
 
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Originalmente inviato da DeSoLaToR
afferrato grazie!
beh, sono piu resistenti!! se con una brugola normale trovi una brugola un po dura da svitare, le pieghi o le spezzi, mentre con quelle della HUDY, non le romperai mai!!!
Piccolo OT: sono salito di grado: da Senior User a Advanced User!
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Manu11 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 dicembre 06, 14:46   #7 (permalink)  Top
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L'avatar di ombralonga
 
Data registr.: 02-10-2006
Residenza: A casa dei miei... ;)
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Citazione:
Originalmente inviato da Manu11
beh, sono piu resistenti!! se con una brugola normale trovi una brugola un po dura da svitare, le pieghi o le spezzi, mentre con quelle della HUDY, non le romperai mai!!!
Piccolo OT: sono salito di grado: da Senior User a Advanced User!

Una chiave della beta è indiscutibilmente più resistente, provare per credere, chiedete ad un metalmeccanico...
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Adiós muchacho
ombralonga non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 dicembre 06, 15:25   #8 (permalink)  Top
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Data registr.: 16-02-2006
Messaggi: 30
beh, io ho i cacciaviti a brugola dell hudy (quelli normali), ma ci sono anche quelli con la testa tonda, e nn credo che ci sia molta differenza, tanto + che costa + o - uguale.

@ombralonga: lo so che sono ottime le chiavi della beta, solo che ho letto un pò dappertutto che per i nostri modelli è molto meglio prendere delle chiavi specifiche per modellismo, ma nn chiedermi il perchè, visto che nn conosco il motivo esatto
DeSoLaToR non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 dicembre 06, 00:15   #9 (permalink)  Top
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L'avatar di lollofenix
 
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Invia un messaggio via MSN a lollofenix
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Originalmente inviato da ombralonga
Una chiave della beta è indiscutibilmente più resistente, provare per credere, chiedete ad un metalmeccanico...
si si chiedi ad un metalmeccanico.....che non ha mai provato hudy.....
dammi retta, io ho speso 4€ per una beta da 2.5mm ho spanato miliardi di viti....e stondato la chiave in 2mesi. Ho comprato le Mantua Model (come le hudy solo che tutte e 4 (1.5/2/2.5/3) costano 34€ e ce l ho da un anno...perfette...altro che beta e usag...
__________________

Driver:
Mantua I-Fenix / Ops ATM / Overfuel / PMT Tyres / Brama Modellismo
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