Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 23 marzo 06, 17:08   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-03-2006
Messaggi: 47
Lightbulb su ogni tipo di superficie...

esistono macchine da poter adattare ad ogni tipo di superficie? anche con dei piccoli accorgimenti....io ho una stormracer carson....ho preso un buggy perchè pensavo di poterlo adattare ad ogni superficie cambiando le gomme ....ma non è stato cosi' semplice come pensavo...infatti le gomme stradali non riesco a trovarle delle dimensioni di quelle originali che sono:
- ant.61x28mm
-post.61x37mm
esistono? cosi' smetterei di distruggere le ruote chiodate sull'asfalto....e le conserverei per lo sterrato? aiutatemi ragà vicino casa c'è anche una pista e con le gomme chiodate ferei ridire di sicuro....non potrei mai essere competitivo...anche se ho un bel motore elaborato!
stormracer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 marzo 06, 17:13   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di foxed
 
Data registr.: 30-11-2005
Messaggi: 1.013
allora la macchina giusta per te era un rally game, un po' di sterrato e pista. un buggy lo puoi modificare, basta pensare che l'inferno GT che è un rally game deriva dalla mp7.5. la stormracer non credo che abbia la regolazione dell'altezza da terra....se fai un assetto basso e trovi delle slick magari in pista ci vai ma cambia la carrozzeria...
foxed non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 marzo 06, 17:34   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-03-2006
Messaggi: 47
Lightbulb

Citazione:
Originalmente inviato da foxed
allora la macchina giusta per te era un rally game, un po' di sterrato e pista. un buggy lo puoi modificare, basta pensare che l'inferno GT che è un rally game deriva dalla mp7.5. la stormracer non credo che abbia la regolazione dell'altezza da terra....se fai un assetto basso e trovi delle slick magari in pista ci vai ma cambia la carrozzeria...
la posso abbassare perchè esiste questo tipo di regolazione....il vero problema sono le gomme....le gomme standart 1/10 non entrano per via dei fuselli...potrei montare quelle della 1/8 ma essendo +grandi andrei ad alzarla uleriormente...esistono delle dimensioni sopra citate?
stormracer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 marzo 06, 10:36   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-03-2006
Messaggi: 47
Lightbulb

Citazione:
Originalmente inviato da stormracer
la posso abbassare perchè esiste questo tipo di regolazione....il vero problema sono le gomme....le gomme standart 1/10 non entrano per via dei fuselli...potrei montare quelle della 1/8 ma essendo +grandi andrei ad alzarla uleriormente...esistono delle dimensioni sopra citate?
ho visto la SSR e laSSB della thunder tiger mi sembrano identiche mentre una è rally game l'altra è un buggy....se le dimensione dei cerchi sono uguali a quelle della mia stormracer sono a cavallo....fatemi sapere?
stormracer non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Superficie strana! ask21 Aeromodellismo 3 03 gennaio 08 11:07
superficie alare e diedro ratto Aeromodellismo Progettazione e Costruzione 20 16 gennaio 07 00:52
Superficie alettoni RuPa Aeromodellismo Progettazione e Costruzione 9 23 marzo 06 18:42



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:24.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002