Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 26 marzo 11, 14:57   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 26-03-2011
Messaggi: 16
qualcuno mi può aiutare!!!

ciao a tutti ho comprato da pochi giorni una macchinina però io non sono esperto e dato che non l ho comprata nuova non ho neanche un manuale...le domande che ho da fervi sono 2:

é normale che per farla partire devo soffiare nel tubicino della benzina???
perche dopo circa 10 minuti che è in funzione puntalmente si spegne e per ripartire ci mette un pò di più???
spero mi possiate aiutare grazie in anticipo!!!
sampeivv non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 marzo 11, 15:40   #2 (permalink)  Top
IL GENERALE
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da sampeivv Visualizza messaggio
ciao a tutti ho comprato da pochi giorni una macchinina però io non sono esperto e dato che non l ho comprata nuova non ho neanche un manuale...le domande che ho da fervi sono 2:

é normale che per farla partire devo soffiare nel tubicino della benzina???
perche dopo circa 10 minuti che è in funzione puntalmente si spegne e per ripartire ci mette un pò di più???
spero mi possiate aiutare grazie in anticipo!!!
Potresti dirci di più, modello, marca etc.etc. soffire nel tubicino serve per far arrivare la benzina nel carburatore, è normale, ciao.
  Rispondi citando
Vecchio 26 marzo 11, 15:47   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 26-03-2011
Messaggi: 16
non conosco la marca ed il modello perchè l ho presa di seconda mano e non si ricordava ne modello ne marca e non ho idea come faccio a sapere questi dati!!!
sampeivv non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 marzo 11, 15:51   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-11-2009
Residenza: roma
Messaggi: 160
Posta se puoi delle foto ben dettagliate.