| | #32 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-05-2005 Residenza: Salerno (Provincia)
|
Rc-tuning tira i pacchi? E' una vita che compro da lui, forse uno dei primi in Italia a farlo e per la pubblicità che gli ho fatto tramite i feedback e su questo forum dovrebbe forse regalarmelo un modello. Ora alcuni addirittura hanno aperto negozi rifornendosi da Thomas. Per quanto mi riguarda ho acquistato da lui (e non sono un negoziante) per me: 3 Eb4 s2 pro 1 raptor 50 1 revo 1 mta4 1 jato e tantissimi accessori tramite EBAY e senza EBAY. Sempre tutto ok. Per quanto riguarda i problemi di DPD (mai avuti) dovete rivolgervi alla sede BARTOLINI più vicina a voi. E' Bartolini che fa da partner DPD in Italia. |
| | |
| | #33 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 27-01-2005
| Citazione:
quoto i pacchi non li tira di certo,avrebbe vita corta con tutto quello che ho acquistato io allora alcuni negozianti se si unissero potrebbero anche comprarmi un appartamentino | |
| | |
| | #36 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-02-2006 Residenza: Acireale (CT)
|
Salve ragazzi, mi è arrivata alle 16.00, era un problema di indirizzo, tutto risolto, è fantastica, ma lo scalda candela non me l'hanno dato, c'è solo copriserbatoio, chiavi, e spessori. Ancora non l'ho messa in moto sto stringendo le viti del serbatoio. Ci sentiremo alla prossima vi dirò quando comprerò la miscela.. Ciao a tutti ragazzi. |
| | |
| | #38 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 27-01-2005
| Citazione:
calcolando che è un thunder tiger ti consiglio di munirti di 2 candele,quella che è sul modello non si sa come non si sa perchè al momento dell'accensione si brucia,calcola che solo thunder tiger avro avuto 10 modelli e 9 di questi mi hanno dato questo problema | |
| | |
| | #39 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 22-01-2006
| Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |