Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 19 febbraio 06, 19:45   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di RallyRace
 
Data registr.: 15-01-2006
Residenza: Como
Messaggi: 186
RALLY e PISTA

Cia raga,ho sempre avuto modelli rally e vedendo i modelli da pista mi chiedo quale sia la differenza di prestazioni e comportamento sulla strada.Premetto che personalmente preferisco il rally game in quanto mi piace ogni tanto fare rally...
RallyRace non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 febbraio 06, 19:58   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-01-2006
Messaggi: 262
non sono esperto ma credo che la differenza sostanziale sia nella altezza da terra e nei ripari posti sugli organi di trasmissione ecc. infatti io che giro poco in pista ho deciso di cambiare genere e passo al rally
domani dovrebbe arrivarmi una inferno gt,tu che sei piu' esperto in rallygame sai dove posso trovare i dati tecnici del motore?ho cercato sul sito ma non li ho trovati...
cmq un motore da 4.5 credo sia una bomba,mi piacerebbe sapere quanti cv sviluppa e quanti giri fa'
prauss non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 febbraio 06, 08:14   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-01-2005
Messaggi: 1.364
Citazione:
Originalmente inviato da RallyRace
Cia raga,ho sempre avuto modelli rally e vedendo i modelli da pista mi chiedo quale sia la differenza di prestazioni e comportamento sulla strada.Premetto che personalmente preferisco il rally game in quanto mi piace ogni tanto fare rally...
l'assetto cambia molto quindi per questo cambia parecchio la velocità,quella da pista è veramente attaccata al suolo
se no per il resto la differenza non c'è
il__fantasma non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 febbraio 06, 08:58   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di RallyRace
 
Data registr.: 15-01-2006
Residenza: Como
Messaggi: 186