Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 19 febbraio 06, 19:45   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di RallyRace
 
Data registr.: 15-01-2006
Residenza: Como
Messaggi: 186
RALLY e PISTA

Cia raga,ho sempre avuto modelli rally e vedendo i modelli da pista mi chiedo quale sia la differenza di prestazioni e comportamento sulla strada.Premetto che personalmente preferisco il rally game in quanto mi piace ogni tanto fare rally...
RallyRace non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 febbraio 06, 19:58   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-01-2006
Messaggi: 262
non sono esperto ma credo che la differenza sostanziale sia nella altezza da terra e nei ripari posti sugli organi di trasmissione ecc. infatti io che giro poco in pista ho deciso di cambiare genere e passo al rally
domani dovrebbe arrivarmi una inferno gt,tu che sei piu' esperto in rallygame sai dove posso trovare i dati tecnici del motore?ho cercato sul sito ma non li ho trovati...
cmq un motore da 4.5 credo sia una bomba,mi piacerebbe sapere quanti cv sviluppa e quanti giri fa'
prauss non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 febbraio 06, 08:14   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-01-2005
Messaggi: 1.364
Citazione:
Originalmente inviato da RallyRace
Cia raga,ho sempre avuto modelli rally e vedendo i modelli da pista mi chiedo quale sia la differenza di prestazioni e comportamento sulla strada.Premetto che personalmente preferisco il rally game in quanto mi piace ogni tanto fare rally...
l'assetto cambia molto quindi per questo cambia parecchio la velocità,quella da pista è veramente attaccata al suolo
se no per il resto la differenza non c'è
il__fantasma non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 febbraio 06, 08:58   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di RallyRace
 
Data registr.: 15-01-2006
Residenza: Como
Messaggi: 186
Se nn c'è sul sito non saprei dove dovresti cercarlo...prova a cercarlo con motore di ricerca,cmq 4,5cc sn veramente tanti...ma un motore di quetso tipo si può montare su ogni modello di rally game?cmq fai conto che un motore da 3,5 sviluppa al massimo 2,9Hp
RallyRace non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 febbraio 06, 09:02   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di RallyRace
 
Data registr.: 15-01-2006
Residenza: Como
Messaggi: 186
Lightbulb E Se Abbassassi L'assetto?

Al momento ho 1,8 cm dietro e 1,5 davanti...quindi un assetto abbastanza basso...se scendessi ulteriormente e montassi gomme slick pensate che riuscirei ad ottenere prestazioni simili a una vettura da pista?
RallyRace non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 febbraio 06, 10:05   #6 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-01-2006
Messaggi: 262
l'altezza delle vetture da pista va' sotto il centimetro,credo che se arrivi a portarla a 7/8 mm puoi avvicinarti alle turismo anche se credo che comunque dovessi fare una gara una vera turismo la spunterebbe l'ultima in quanto concepita appositamente per quello
prauss non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 febbraio 06, 19:24   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di RallyRace
 
Data registr.: 15-01-2006
Residenza: Como
Messaggi: 186
Unhappy

mi sarebbe piaciuta da pista ma dovendola per forza usare su un fondo liscio per non rovinarla e non poterci fare nulla di diverso non l'ho presa ed ho scelto una rally...almeno di miverto a fare l'asino sul ghiaccio!!!!
RallyRace non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 febbraio 06, 19:29   #8 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-01-2006
Messaggi: 262
anche io mi sono dato al rally,ho preso una inferno gt,tu cosa hai preso?
prauss non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 febbraio 06, 19:38   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di RallyRace
 
Data registr.: 15-01-2006
Residenza: Como
Messaggi: 186
Mantua Rally Race 4WD....prima avevo un'elettrica touring da 90Km/h al laser con una ripresa assurda...solo ke nn so quanto faccia questa...xò la ripresa è sicuramente minuscola a confrontoMa i motori 4,5 si possono montare solo su alcune macchine o su tutte?
RallyRace non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 febbraio 06, 19:43   #10 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-01-2006
Messaggi: 262
credo su tutte ma poi non potresti fare gare perche' mi pare che il regolamento permetta fino a 3,6 monomarcia,invece la mia inferno ha 4,6 a due marcie,son curioso di provarla,secondo me e' un mostro
prauss non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Set up 1/8 Rally Game seven Automodellismo 11 16 maggio 07 23:57
il rally... cambia?? malus77 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 0 01 aprile 07 14:29
Rally Game DJHouse80 Automodellismo 2 02 novembre 05 00:24
RALLY-GAME / RALLY-TOURING indiano Automodellismo 1 01 maggio 05 23:05



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:46.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002