|
Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
21 febbraio 06, 21:18 | #11 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
In piu' il DVD con le istruzioni di montaggio e un po' di filmati. Ciaps, Red
__________________ Daniele , ti invita su ASD VOLO A VELA NOVI | |
22 febbraio 06, 11:47 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-02-2006 Residenza: lA SPEZIA
|
Sarei interessato a realizzare il modello ma ho delle titutbanze e timori a riguardo mi sembra che la Hachette sia seria ma qulacuno dice che il modello non è affidabile e troppo costoso ora io dico ma se non esitono modelli in scatola di montaggio almeno nella mia città è impossibile reperirne su internet non so .... come si puo realizzare un modelllo da soli senza ricorre agli abbonameti o in edicola?????<_< <_<
|
22 febbraio 06, 12:09 | #13 (permalink) Top |
User |
si trovano eccome modelli in kit di montaggio !!! il savage ad esempio si trova si rtr che in kit, in kit risparmi qlcs ... se non sbaglio quì trovi qlcs in kit di montaggio : http://www.hpi-shop.com/ e comunque il modello che c'è su questa raccolta hachette è affidabilissimo l'unica cosa è che io non riuscirei ad aspettare 100 uscite per finirlo e risparmierei 500 euro comprandolo rtr, poi magari lo smonti e rimonti completamente !!!! |
22 febbraio 06, 13:00 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2005
|
ciao a tutti...poi girando nel forum ho visto che ci sarebbe il savage in kit di montaggio,sapete se ne esistono altri e magari in italia?credo che come me tanti neofiti siano interessati più alla costruzione che al pilotaggio....
|
22 febbraio 06, 13:56 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-01-2005
| Citazione:
prendi il savage ss4,6 è in kit | |
22 febbraio 06, 19:36 | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-12-2005
| Citazione:
| |
23 febbraio 06, 08:00 | #17 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
23 febbraio 06, 10:20 | #19 (permalink) Top |
User |
Salve io penso che questa uscita, va a vantaggio solo di chi vuole comprare a modica cifra dei pezzi di ricambio, perchè come la prima uscita 1,90 € questi pezzi sono regalati. Io da mio conto ne ho presi due.... Poi vedrò quando usciranno le ruote.. visto che due del mio kit sono ovlizzate... e il rivendi tore mi ha detto che su questi pezzi non possono cambiarli...
__________________ Rimanere il volo non è tutto!! Ma devi saper decollare ed atterrar, questo è il problema Oltre alla radio accendi anche il cervello!! www.skudiero.net |
23 febbraio 06, 10:43 | #20 (permalink) Top | |
| Citazione:
non ti si accende proprio | |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |