Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 febbraio 06, 14:13   #6 (permalink)  Top
il__fantasma
User
 
Data registr.: 27-01-2005
Messaggi: 1.364
Citazione:
Originalmente inviato da redaniel
Secondo voi si potra' trovare usato e senza radio??? Volendo risparmiare molto un prezzo intorno ai 250 euri si trova??? E' abbastanza facile da gestire per me che ho solo esperienza di modellini elettrici, o di alianti????

Il revo l'ho considerato come alternativa, ma qualcuno dice che ha troppa elettronica delicata a bordo. L'MTA4 mi sembra una buon mezzo!!!


Ciaps, Red
certo che si trova anzi mi organizzo anche io per trovarti qualcosa!logicamente te lo cerco da gente che almeno un po conosco e che conosco lo stato del mezzo!250 euri cmq immagino siano un po pochini,magari 100 euri in piu poi dipende dai pezzi
Anche se non sei esperto di automodellismo calcola che il 99% delle persone qua dentro hanno iniziato con monster senza mai aver avuto altro!sicuramente tu avrai parecchie piu basi,almeno in fatto elettronico

il revo è un ottimo monster ma non da comprare usato,rischi di trovare qualcosa che non vada troppo bene
Opta per un mta4 o per un savage,se è giusto per qualche giretto potrebbe andare bene anche un madforce che si trova a prezzi stracciati se si trova ancora pero avresti difficolta di vendita!
se trovo qualcosa ti dico
il__fantasma non è collegato   Rispondi citando