| |
| | #1 (permalink) Top |
| User |
hehe le C gia le ho messe in alluminio ![]() per i pollici non posso fa niente, sono andato a prova a fa la convergenza ma non me li ha passati ![]() per l'anteriore debole... basta non andare a sbattere
__________________ una buona auto è nulla senza un buon pilota si torna in pista.. e nei piazzali |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-07-2008
| Citazione:
![]() il problema non si poneva quando avevo la bianchi, tanto, pensavo, chi mi viene addosso è come se prendesse contro un muretto ![]() comunque complimenti se riesci a portare ad essere competitivo quel coso sei un mago! Lavora molto sull'affidabilità | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User |
io un mago?? nooooooo ![]() ci metto l'impegno e la passione tanto ho deciso che non me la vendero mai me la metto in bacheca il giorno che non ci correro piu ( molto lontano). mi terrò in bacheca la macchina che ho pagato meno di tutte
__________________ una buona auto è nulla senza un buon pilota si torna in pista.. e nei piazzali |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-05-2009 Residenza: Messina
|
Per restare in topic.... uso una Bergonzoni Flash settata per il rally game (la macchina che ho messo nell'avatar). Una domanda OT per Pacittone. Come mai hai venduto la tua MZ per una EB4? (curiosità ) . Hai risolto col collettore? Ciao.
|
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User |
innanzi tutto ( e non mi vergogno a dirlo) per i costi di manutenzione.. la mz2 come tutte le macchine a cinta ha bisogno spesso di cambio cinte e pulegge tutte spese che mi ero stancato di fare e che mi facevano stare tanto tempo dietro alla macchina solo per tenerla sistemata. come macchina è micidiale pero è facile prendere una mz2 full optional come ho fatto io anda correre e vincere ( ci ho vinto il campionato acsi lazio). adesso invece sto a spende piu di 100 euro vicino la eb4 pero in questo modo la manutenzione si riduce praticamente a zero, ho un modello praticamente unico e poi... vuoi mettere la soddisfazione di riuscire a passare quelli con le macchine a cinta che costano tre volte la macchina mia???? ![]() per la serie modifiche: ci ho messo anche il bumper della bp racing (indistruttibile) e colonnine in ergal
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-05-2009 Residenza: Messina
|
La maggior parte di chi scrive in questo forum non è ne ricco ne miliardario ne altro quindi perchè vergognarsi se si può risparmiare? Anzi... Per il discorso collettore invece si può quindi montare un tipo da off su di un motore che nasce per collettori tipo pista (o GT)? Ciao
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |