| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-03-2010
| Cambio benzina
salve ragazzi , ho una kyosho fw05 t e il motore ha consumato un litro di jets al 16..volevo sapere ,posso passare tranquillamente alla roga sport sempre al 16 (costa meno della jets da me) senza incorrere in problemi?? saluti
|
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-10-2007 Residenza: grosseto
|
enzo , sparale piu piccine per favore.... sono 2 anni che uso promix su 4.6 , 3,5 , 2,1 ... nessuna rogna... il tutto sta su come carburare e dove tenere la mix lontano dal umido e dal caldo .... puoi usare tranquillamente qualsiasi tipo di miscella.
__________________ " ... poco tempo per le chiacchere ... questo è Donno " p.s. io parlo sempre per esperienza personale , mai per sentito dire . |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-04-2009
| Citazione:
adesso la jet's ha fatto la promix R mi sembra e ancora non l'ho trovata perchè con questa storia che si scrivono caxxate i negozianti non vogliono tenere la jet's, poi ti vendono la loro mix artigianale e la fanno con i prodotti jet's..... branco di coxlioni ..... | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-05-2009
| Citazione:
Modera per favore i termini!!!!!!!!!!! Perchè tutti quelli che girano a Melzo non usano + la jet's????????? Un motivo ci sarà!!!!!! Non sicuramente xchè vogliono spendere + soldi in miscela. Tu faresti cambio con la jet's usando la Tornado Sidney???????? | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User | questo lo dici tu ! ![]() io nemmeno uso la jet's ma da qui a denigrarla!!! la jet's è una miscela adattissima per chi inizia con il modellismo, non tutti vogliono spendere 15 per un litro di benza, se il motore è ben curato non fa fare nessuna ruggine.. e la roga sport è agli stessi livelli della jet's. se vuoi passare a roga prendi la gold o la rs !
__________________ una buona auto è nulla senza un buon pilota si torna in pista.. e nei piazzali |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |