Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 03 giugno 10, 02:16   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-06-2010
Messaggi: 10
entrare in questo mondo

Salve a tutti sono un super neofita e sto tentando di avvicinarmi a questo mondo, dovrei fare il mio primo acquisto e non vorrei buttar via soldi per poi pentirmi, premetto che giocando con i modelli di alcuni amici rispettivamente thunder tiger ssr4 e ts4n non ho grandi difficoltà di guida anche se con la ts4 mi son trovato un po meglio. Gradirei dai più ferrati qualche consiglio, le loro esperienze quando erano alle prime armi
ho un budget limitato tra i 200€ massimo 300€ volendo ho gia un telecomando (di una macchina vecchia di un amico). L' erba voglio nn esiste, ma vorrei qualcosa di un pò più performante dei modelli sopra citati (così vinco) abbastanza maneggievole, che non si rompa ancor prima di accendersi, e che vi sia possibile fare degli upgrade sempre nel limite del neofita... in pratica sto chiedendo l' erba voglio
grazie in anticipo per le risposte.

se nel consigliare può essere utile
come pista dispongo di 250 mq di pavimento industriale più altrettanto di asfalto
cromaspe non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 giugno 10, 13:31   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pacittone
 
Data registr.: 12-01-2008
Residenza: newcastel paran
Messaggi: 1.339
Invia un messaggio via MSN a pacittone
bhe se firi con i tuoi amici che hanno le 1/10 compra una anche tu una 1/10 e magari la tsn4 è proprio la macchina migliore come rapoorto prezzo qualità, se non errro nuova viene 240 euro..

altrimenti ti consiglio di prendere una bella 1/8 rally game vai con l'usato e prendi qualcosa di buono e ci metti la tua radio..
__________________
una buona auto è nulla senza un buon pilota

si torna in pista.. e nei piazzali
pacittone non è collegato   Rispondi citando