| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Valdisieve-Rufina (Fi)
| Problema su "Kyosho spada 09"???
Ho acquistato una "Kyosho spada 09" e durante il montaggio della cinghia quella che va all'avantreno mi son ritrovato con quest'ultima tesissima, tanto che il telaio si imbarca di 2mm ho controllato e ricontrollato ma e' montato tutto quanto al suo posto. Purtroppo non ci son registri come posso fare?? Cosa puo' essere??![]() |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
)Cmq ho provato ad inclinare tutto l'asse dove si trovano le pulegge incriminate(l'ho fatto spessorando le colonnine che lo sostengono) e gia' e' migliorato tanto, il telaio e' tornato dritto e la cinghia posteriore si e' tensionata anche se poco, ma almeno non slitta piu' a vuoto. | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 16-07-2009 Residenza: Bari
| Citazione:
ma è stranissima sta cosa.....differenziali al contrario? nel senso hai messo la corona grande avanti e la piccola dietro? Ultima modifica di AlecsNova : 04 maggio 10 alle ore 00:38 | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
|
Rieccomi qua' Allora ho novita'! Oggi ho portato ad un ragazzo esperto l'auto a far vedere e cosa stranissima purtroppo e' proprio cosi!! c'e' un problema da qualche parte, ma non dipende da come l'ho montata io, e' tutto ok quello che ho fatto.Cosa faccio mi rompo x vedere se me la cambiano o la lascio come e' adesso??(adesso e' ok ma ho dovuto inclinare l'asse verso il davanti dell'auto x aver le cinghie alla giusta tensione) |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 16-07-2009 Residenza: Bari
| Citazione:
devi chiedere di fartela cambiare se è come dici tu....paghiamo e dobbiamo pretendere prodoti che valgano quello che spendiamo ....vai dal negoziante con un ramo di ulivo e ragionateci | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |