Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 13 marzo 10, 16:52   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 10-03-2010
Spiegazione

Ciao a tutti chi mi sa dire qual è la differenza tra una serpent 960 e una 966
Scarabeo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 marzo 10, 20:18   #2 (permalink)  Top
User

Data registr.: 25-01-2009
non è tantissima ma mi hanno detto che la nuova e meglio quindi perchè complicarrti la vita???
InfernoGt non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 marzo 10, 22:39   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di cavi683

Data registr.: 19-11-2006
cambia il telaio e tutto il retrotreno.
Vecchio 16 marzo 10, 00:42   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di enginedo

Data registr.: 07-03-2010
Invia un messaggio via MSN a enginedo
Allora io ho avuto sia la 960 e ora ho la 966: dalla 960 08 alla 966 cambiano i mozzi che montano gomme mugen/kyosho ora e ovviamente tutta la struttura posteriore, che è estremamente diversa, più funzionale e scorrevaole. Le differenze tra la prima 960 e la 966 sono davvero troppe: geometrie, telaio, trasmissione, puleggie, freno e altro ancora, sono completamente diverse in pratica...
enginedo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 marzo 10, 18:37   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di tony07

Data registr.: 15-01-2010
Scusate se intervengo ma probabilmente sono parte in causa in quanto penso che scarabeo ,avendomi chiesto notizie ,stia cercando di capire le differenze tra la 960/08 che io ho messo in vendita nel mercatino del nostro forum e la nuova 966. Tutti possono dire la loro , ma perlomeno diciamo le cose in modo corretto . Le differenze tra le due macchine sono soltanto nel retrotreno in quanto la 966 monta le spalline in metallo e nel freno e nella sua puleggia tutto il resto della trasmissione è uguale ,pulegge cintini piastra radio serbatoio e avantreno completo sono gli stessi, il telaio chiaramente ha diversità nei fori in quanto la 966 è dotata di spalline in metallo ma i due sono praticamente sovrapponibili . Avendo la mia 960 /08 montati gli os/2 ha quindi gli stessi barilotti della 966 e può montare i cerchi mugen o kyosho. Ma se vogliamo dirla tutta ,diciamo pure che il grosso problema della 966 stà proprio nel nuovo retrotreno tropo rigido che non permette al modello di voltare a dovere, costringendo la maggior parte dei piloti a montare sull'anteriore gomme da 32 shore cosa che rende il modello poco equilibrato.
Questa situazione ,che ha messo in difficoltà di prestazioni non pochi piloti , ha causato un lesto abbandono della marca ed un approdo verso altre case e qualcuno di questi super pollici scrive spesso su questo forum.
Ho voluto puntualizzare per smentire tante chiacchiere prive di ogni fondamento non certo per avvallare la vendita che è stata conclusa su altro forum.
Tony
tony07 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 marzo 10, 22:08   #6 (permalink)  Top
IL GENERALE
Guest

Rispondi

Bookmarks