| |
| | #4 (permalink) Top |
| User |
Allora io ho avuto sia la 960 e ora ho la 966: dalla 960 08 alla 966 cambiano i mozzi che montano gomme mugen/kyosho ora e ovviamente tutta la struttura posteriore, che è estremamente diversa, più funzionale e scorrevaole. Le differenze tra la prima 960 e la 966 sono davvero troppe: geometrie, telaio, trasmissione, puleggie, freno e altro ancora, sono completamente diverse in pratica...
|
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-01-2010 Residenza: civitavecchia
|
Scusate se intervengo ma probabilmente sono parte in causa in quanto penso che scarabeo ,avendomi chiesto notizie ,stia cercando di capire le differenze tra la 960/08 che io ho messo in vendita nel mercatino del nostro forum e la nuova 966. Tutti possono dire la loro , ma perlomeno diciamo le cose in modo corretto . Le differenze tra le due macchine sono soltanto nel retrotreno in quanto la 966 monta le spalline in metallo e nel freno e nella sua puleggia tutto il resto della trasmissione è uguale ,pulegge cintini piastra radio serbatoio e avantreno completo sono gli stessi, il telaio chiaramente ha diversità nei fori in quanto la 966 è dotata di spalline in metallo ma i due sono praticamente sovrapponibili . Avendo la mia 960 /08 montati gli os/2 ha quindi gli stessi barilotti della 966 e può montare i cerchi mugen o kyosho. Ma se vogliamo dirla tutta ,diciamo pure che il grosso problema della 966 stà proprio nel nuovo retrotreno tropo rigido che non permette al modello di voltare a dovere, costringendo la maggior parte dei piloti a montare sull'anteriore gomme da 32 shore cosa che rende il modello poco equilibrato. Questa situazione ,che ha messo in difficoltà di prestazioni non pochi piloti , ha causato un lesto abbandono della marca ed un approdo verso altre case e qualcuno di questi super pollici scrive spesso su questo forum. Ho voluto puntualizzare per smentire tante chiacchiere prive di ogni fondamento non certo per avvallare la vendita che è stata conclusa su altro forum. Tony |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |