| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-11-2006
| Spiegazione!!
ciao a tutti!!! un po di tempo fa leggendo qua e la avevo sentito che non si poteva montare qualsiasi motore su un certo tipo di macchina poichè la meccanica non avrebbe retto.......potete spiegarmi cosa intendete precisamente con meccanica per favore? e se io montassi un sirio evo3 sulla mia pure ten alpha( grazie a tutti!!! |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-08-2006
|
che spreco, non so precisamente cosa potrebbe succederti, ma differenziali cuscinetti ecc, non ne godranno molto, cmq e' piu' un fattore di associazione, cioe' un motore cosi' su una pur teen non e' sfruttabile, poiche' non e' un auto ben costruita, come puo' essere una serpent mugen ecc e non riusciresti a guidare.
|
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 31-10-2006 Residenza: Nowhere
|
rischi corone sgranate, alberini arrotolati e/o spezzati, differenziali tritati, surriscaldamento di vari particolari (soprattutto se mancano i cuscinetti), ecc.... io per esempio sgrano la corona, ma almeno la meccanica resiste (tutto acciaio)
__________________ Il modellismo è costoso se costoso lo fai diventare HPI Baja 5B flux/Scorpion 5035 500kV/5000 14S /Alien spor2 ESC/12,5kg/15 min |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-10-2006 Residenza: Udine
| Citazione:
la meccanica intendiamo la meccanica! tutto ciò che riguarda la meccanica... corone cuscinetti (se li ha) differenziali, cardani ecc...
__________________ ![]() ![]() | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-11-2006 Residenza: bologna
|
bè,qualcuno lo ha fatto,mi sembra di averlo letto sul forum della de agostini! poi non so se sia una leggenda metropolitana o no,però se così fosse volerebbe,e non in senso metaforico!un paio di ali e si può fare anche aeromodellismo! |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |