| |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-01-2009
|
anche se condome potrebbe essere un inzio ma tieni conto che non si possono abassare più di tanto.. il mondo dei motori in generale è costoso in se( motori sinonimio di costoso)... poi bisognerebbe coinvolgere la gente ( neofiti sopratutto) aiutarli e farli appassionare elimindando quella diffidezza e quella competitività che ce al mondo d'oggi.. cumnque grazie per aver iniziato fabio.. continuate che è un argomento a mio parere interessante e forse potremmo fare qualcosa noi del forum.. organizzare melgio..
|
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-02-2010 Residenza: roma
|
abbassare i prezzi? sicuramente sarebbe meglio (l'altro giorno ho perso la molla del ritorno del carburatore, sono andato a comprarne una al modico prezzo di 5 EURO!!!!!!!!!!!!!!!!! ![]() )Credo che un po di pubblicità non farebbe male, quindi un buon marketing. ciao |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-07-2008
|
e meno male che dovevano incentivare i nuovi modellisti!!!! a gaio da quest'anno il giornaliero costa 10 euro...ma siamo matti?????!!!!!! neanche a cassino chiedono cosi tanto!! ma dico io sono tutti fuori uno perde anche la voglia di andare, per 4 domenica all'anno che una va per provare le macchina e poi le gare (che anche li 20 euro ma vabe, passi....) o si fa l'abbonamento e vanno via 60 euro o paga sta cazz di giornaliero!! e poi si organizza il campionato per 1\10 rtr per incentivare i principianti, e devono pagarsi 10 euro per girare 2 ora perchè magari rompi e sono pure cazzi tuoi se non hai un'altra macchina di ricambi!!! ![]() Poi arriva il gestore incazzato perchè hai avvertito SOLO un giorno prima che andavi (invece che 3) e ti tira merda perchè sei entrato con gli altri, abbi almeno la faccia tosta di prenderti i tuoi 10 euro e andartene fuori dalle balle!! me cojoni... |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |