| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-02-2010 Residenza: assemini
| tintinnio a freddo
buonasera, innanzitutto ringrazio tutti quelli che pur indirettamente con le loro discussioni hanno chiarito gia' molti miei dubbi.posseggo da poco una fazer pure ten 1\10 a scoppio e la mia domanda è se è normale che ha freddo il motore tintinni come se fosse magro, ma scaldandosi il suono cambia, diventando piu' cupo. Preciso che al momento non ho fatto neanche un litro, quindi la mia carburazione è grassa. ringrazio anticipatamente, corra |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 16-07-2009 Residenza: Bari
|
che vuol dire tintinna? in questi motori nn c'è niente che può tintinnare e se fa rumori strani sono cuscinetti.....credo sia solo una fisima tienilo grassottello per il primo lt e se lo vuoi smontare controlla che la biella e i cuscinetti nn abbiano troppo gioco
|
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-07-2006 Residenza: PADOVA
|
visto la foto del tuo profilo....se vedo giusto mi viene da dirti: tranquillo è la frizione a secco .Scherzi a parte, se il motore è nuovo ed è freddo potrebbe essere dovuto al fatto che l'accoppiamento è ancora molto stretto, e lo si nota dal rumore che a freddo, quando lo è maggiormente. |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-10-2007 Residenza: grosseto
|
heeeeeeeee sta macchinetta e arrivata alla frutta ........... fagli conoscere l'amico cestino
__________________ " ... poco tempo per le chiacchere ... questo è Donno " p.s. io parlo sempre per esperienza personale , mai per sentito dire . |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-02-2010 Residenza: assemini
|
ringrazio "916f87" per l'attenzione, infatti alla fine sono andato in un negozio in zona e mi ha detto la stessa cosa.(bella quella della frizione a secco ) Mentre "donno" come sempre prevenuto sul modello di macchina ha dimostrato la sua incopetenza!!!!Spero che la tua macchina ti dia abbastanza soddisfazione per andare avanti. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |