| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-07-2005 Residenza: Pesaro & Castagneto Carducci
| Ecco la risposta.... Citazione:
Stare al caldo e pulirla bene.....poi riporla in bella vista. Scherzo, ma se io devo divertirmi evito di inzaccherare l'auto.... se poi fai gare è un'altra cosa e chi fà gare ti risponderà......seriamente. ciao Andrea
__________________ Jamara LX One S.E. powered SH Engine, ported by MaGu LRP S8BX Team Edition, powered by MaGu Engine E gli altri stanno a guardare.... | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-06-2009 Residenza: crema
|
beh ha piovuto 3 giorni fa e ora c'è solo qualche pozza d'acqua qua e la quindi domani devo andare a divertirmi con i miei amici in una pista e ho pensato di rendere stagna la parte elettrica. la pasta rossa va bene per fare una guarnizione ai servi e alla ricevente? ps il motore nn risente esternamente dell 'acqua? |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-02-2009
|
vedrai che domani di pozze,se non piove, non c'è ne sono io con il buggy giro sempre,sia con la polvere che con il fango che problema c'è,in inverno che sto 3 o 4 mesi fermo??? sarà che è da poco che ho la macchina ma con la smania che ho non ci riesco proprio ![]() ![]() alla fine una passata con raschietto sotto al telaio,rifai i cuscinetti ruote un po di wd dove serve e sei a posto per il weekend dopo...sempre se non piove arghhhhhmeglio appena appena schizzata di fango che........... sulla mensola di casa no?!?!?!!? ![]() ![]() ![]() sinceramente basta che con la macchina non fai lo "sci d'acqua" e sei a posto alla fin fine se si ha voglia di "immattirsi" un pelo in più del normale ti diro che è anche molto divertente in pista sul fango....he he he he PS:fango non acqua e pozze profonde 3 dita...he he he ciao alla proxima |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-12-2008
|
Io penso che se non piove di pozze non ce ne saranno, ma personalmete per non rischiare, spruzzerei su tutta la macchina lo spray impearmeabilizzante!!!! Comunque un po d'aqua esternamente al motore non fa niente, ma tu per sicurezza asciuga tutto!!! |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
cavolo ti faccio i complimenti per la passione ,sabato scorso ho osato usarla con la pista ridotta un acquitrino ,mi sono ripromesso di non farlo mai più; per pulirla a colpi di compressore e wd40 ci ho messo 3 ore !già ci ho rimesso anche 2 cuscinetti
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-07-2009 Residenza: TORINO
|
dai dai non fatevi spaventare per un po di acqua ![]() io la mia parliamo di buggy quando piove la faccio girare tranqulla, ricevente nel palloncino, grasso a litio negli ingranaggi dei servi, preferibile un filtro adatto alla pioggia (vedi fioroni) al termine tanta tanta pasienza e taniche di wd40 nei cuscinetti che non amano l'acqua |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-01-2010 Residenza: civitavecchia
| Citazione:
Ciao Tony | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |