| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-01-2010
| Problemino accensione
Ciao a tutti sono nuovo, da poco ho preso un hpi Hellfire, va benissimo, però a volte fa capricci ad accendersi, cioè, metto l'accendi candela tiro lo strappo ma lo sento troppo poco duro, e ci metto un pò per accenderlo, ma una volta acceso se accelero subito mi si spegne, cosa devo fare?? ah, però quando si riscalda anche se lo spengo poi dopo con una tirata solo si accende, e parte subito senza pegnersi.... Che mi consigliate di fare?? ciao |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-08-2009 Residenza: Dueville (VI)
|
Forse è la miscela che fa fatica ad arrivare al motore .. prova a fare così: stacca il tubicino che va dalla marmitta al serbatoio e soffiaci dentro finchè non vedi che la miscela raggiunge il motore
|
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 18-06-2009 Residenza: trieste
|
ti do 2 consigli molto utili tappa il buco dello scarico per far entrare la mix nel motore o soffi se non parte togli il filtro dell'aria e ci metti un po di mix e vedrai che parte sto motorello |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-01-2010
| Citazione:
![]() Ciao e grazie di nuovo ;) | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-03-2008 Residenza: Padova
| Citazione:
__________________ La via dell'eccesso conduce al palazzo della saggezza. | |
| | |
![]() |