| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-01-2010 Residenza: Roccalumera - Messina
|
La mia è jamara, la tua è acme, stissa cosa (quasi) ma comunque la mia al livello qualità è come la tua, e se gli monto il cambio a 2 marce (lo vendono come ricambio) abbiamo la stessa car |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| ^_^
Ri-montati ricevente, servo e squadretta alla car, tolto il filtro e regolato il minimo meccanico (però ho notato che se stringevo troppo diventava durissimo l'accelleratore e quindi il servo si bloccava) Domattina (o per meglio dire stamattina visto che è passata mezzanotte) proverò con un accendicandela nuovo ad accenderla e poi la carburerò. Il negoziante da cui sono andato x la candela, un altro non quello che me l'ha sistemata, mi ha dato per il motore una candela fredda, la 5, che dice che vada bene con la 7% (quella che uso io di graduazione). Questa affermazione è corretta o come si suol dire "pizzasti i soddi"? |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ modellista | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
|
Ok grazie, ora provo. Invece ho anche un'altro problema, il motore si riscalda tantissimo in breve tempo, tipo che tenendolo oltre 2 secondi ti scotti anche se è stato acceso da manco 1 minuto, e soprattutto vibra troppo, al punto che se da accesa che nn accellera la lascio appoggiata su un mattone a 1/4 di accelleratore lei cade dal mattone! Ma nn perchè si sbilascia, si sposta orizzontalmente!! Aiuto please!![]() ![]() |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |