Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 04 gennaio 10, 20:20   #21 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di BaXo_95
 
Data registr.: 27-11-2008
Residenza: Buccinasco
Messaggi: 489
Immagini: 21
Invia un messaggio via MSN a BaXo_95
Citazione:
Originalmente inviato da Fofi85 Visualizza messaggio
Guarda un pò che ora quello strano e con i problemi sarei io...ma voi siete tutti fuori!!
Si presenta qui un nuovo utente,tanto felice e contento del suo modello e di quest'hobby e lui che fa?Gli dice che può dare fuoco al suo modello e che è un cesso di modello??!!Questo vi sembra una cosa normale?Secondo voi come ci si sente una persona che inzia,che ha investito dei soldi e passione nel suo primo modello,sentirsi accolto e trattato cosi??E QUELLO STRANO SONO IO???..A BE'..MA ANDATE A CAGAR IGNORANTI!!
Mi fermo qui!!

e un altra cosa,per me mi poi bannare,spraflesciare,fare quello che cacchio vuoi tu,ma se io ho una cosa GIUSTA da dire,LA DICO PUNTO E B A S T A!!!!
Calmati e non essere volgare... purtroppo scrivere su un forum non permette di dare una tonalità al discorso... nessuno ti vuole accusare di nulla! Infatti Donno ha un po' esagerato... per iniziare sono buone, ma solo per iniziare... leggi cosa ho scritto infatti:

Citazione:
Originalmente inviato da BaXo_95 Visualizza messaggio
... però per iniziare sono un ottima palestra poichè ti fanno crescere la pazienza (o perderla del tutto) che ci vuole dietro a questi modelli e dato che non sono di grandi prestazioni ci si può esercitare facilmente nella guida e sperimentare i primi ruzzoloni!!!
...
Tu comunque potrai avere tutta la ragione che vuoi, ma ricordati di non essere volgare! Oltre a far brutta figura passeresti dalla parte del torto ora calmiamoci tutti e concentriamoci sul centro della discussione.
__________________
Quando la potenza non basta, subentra l'abilità!
BaXo_95 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 gennaio 10, 20:31   #22 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Fofi85
 
Data registr.: 28-08-2008
Residenza: bari
Messaggi: 241
Scusate per l'uscita raga,sicuramente mi censurano ma chi se ne frega,ritornando a te Panic,comincia,fatti la gavetta con questo modello,sfruttalo più che puoi cosi impari tante cose nuove e dopo ti compri un bel modellazzo serio e vaiiii,e ti ritroverai qui come noi a dare dritte !
Una cosa però,cambia motore,quello è d'obbligo altrimenti starai sempre a dannarti e non a divertirti!
Ciaoo[/QUOTE]


e tu bello vai a rileggerti quello che avevo scritto io prima di te
__________________
Fofi85 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 gennaio 10, 20:39   #23 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di BaXo_95
 
Data registr.: 27-11-2008
Residenza: Buccinasco
Messaggi: 489
Immagini: 21
Invia un messaggio via MSN a BaXo_95
Citazione:
Originalmente inviato da Fofi85 Visualizza messaggio
Scusate per l'uscita raga,sicuramente mi censurano ma chi se ne frega,ritornando a te Panic,comincia,fatti la gavetta con questo modello,sfruttalo più che puoi cosi impari tante cose nuove e dopo ti compri un bel modellazzo serio e vaiiii,e ti ritroverai qui come noi a dare dritte !
Una cosa però,cambia motore,quello è d'obbligo altrimenti starai sempre a dannarti e non a divertirti!
Ciaoo

e tu bello vai a rileggerti quello che avevo scritto io prima di te[/quote]
Oh! Così mi piaci! Però il "e tu bello..." sono io? Bho!
Va bon.. ora posso quotare in pieno Fofi85...
__________________
Quando la potenza non basta, subentra l'abilità!
BaXo_95 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 gennaio 10, 20:51   #24 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di carlo.n66
 
Data registr.: 12-10-2009
Residenza: Pista Zelobuonpersico
Messaggi: 740
Non capisco perche deve cambiare motore, che poi non è cosi facile sulle pure_ten.
Fa pratica sul motore di serie che è anche più semplice da carburare visto che ha solo deu regolazioni, il minimo meccanico circa 1mm e il massimo che se ricordo bene di fabbrica da avvitato tutto e da svitare due giri e mezzo epoi si affina.
carlo.n66 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 gennaio 10, 20:53   #25 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Fofi85
 
Data registr.: 28-08-2008
Residenza: bari
Messaggi: 241
Ma come vedi ci sono modi e modi per dire le cose !
__________________
Fofi85 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 gennaio 10, 21:08   #26 (permalink)  Top
Ciao Mauro.
 
L'avatar di Aduken
 
Data registr.: 20-05-2008
Residenza: Viggiu' (VA)
Messaggi: 4.478
Invia un messaggio via MSN a Aduken
Citazione:
Originalmente inviato da Fofi85 Visualizza messaggio
Guarda un pò che ora quello strano e con i problemi sarei io...ma voi siete tutti fuori!!
Si presenta qui un nuovo utente,tanto felice e contento del suo modello e di quest'hobby e lui che fa?Gli dice che può dare fuoco al suo modello e che è un cesso di modello??!!Questo vi sembra una cosa normale?Secondo voi come ci si sente una persona che inzia,che ha investito dei soldi e passione nel suo primo modello,sentirsi accolto e trattato cosi??E QUELLO STRANO SONO IO???..A BE'..MA ANDATE A CAGAR IGNORANTI!!
Mi fermo qui!!

e un altra cosa,per me mi poi bannare,spraflesciare,fare quello che cacchio vuoi tu,ma se io ho una cosa GIUSTA da dire,LA DICO PUNTO E B A S T A!!!!
Per me donno li paga, non c'e' altra soluzione al mistero
Apriamo un bel processo di mafia modellistica

Ma poi, visto il "successo" che riscuote il professore negli altri forum, il barone non puo' certo perderlo!!!.....

Citazione:
Originalmente inviato da carlo.n66 Visualizza messaggio
Quoto in pieno cavi683
Qui in questo forum sono abbituati a buttare fango su Kyosho e Jet's,( gli farei conoscere Draeger ed Elpidio)
Forse perche rompono i motori pensando di essere i migliori e danno la colpa alle case costruttrici o alle miscele, Boooooh
Confrontati con prodotti di altre case......effettivamente fanno proprio pena, sia i motori cioscio che la miscela jet's
__________________
Citazione:
Originalmente inviato da uno sbruffone
Modellisticamente sei zero
Oh povero me....tanti anni buttati via.....
Aduken non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 gennaio 10, 21:16   #27 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di mugneto
 
Data registr.: 16-09-2006
Residenza: piacenza
Messaggi: 4.665
Citazione:
Originalmente inviato da Fofi85 Visualizza messaggio
Guarda un pò che ora quello strano e con i problemi sarei io...ma voi siete tutti fuori!!
Si presenta qui un nuovo utente,tanto felice e contento del suo modello e di quest'hobby e lui che fa?Gli dice che può dare fuoco al suo modello e che è un cesso di modello??!!Questo vi sembra una cosa normale?Secondo voi come ci si sente una persona che inzia,che ha investito dei soldi e passione nel suo primo modello,sentirsi accolto e trattato cosi??E QUELLO STRANO SONO IO???..A BE'..MA ANDATE A CAGAR IGNORANTI!!
Mi fermo qui!!

e un altra cosa,per me mi poi bannare,spraflesciare,fare quello che cacchio vuoi tu,ma se io ho una cosa GIUSTA da dire,LA DICO PUNTO E B A S T A!!!!
Mi dispiace che ti arrabbi così , ma da un altro punto di vista ne sono contento perchè cerchi di difendere una cosa a cui tieni , cioè il forum

Forse stiamo parlando di cose differenti :
il signor X ( che si chiami Donno o altro ... ) ha diritto di dire le cose che pensa. Questi modi potranno essere sgarbati per alcuni e per altri no e questa è un'interpretazione assolutamente soggettiva.
Ripeto, se non contengono insulti , parolacce o polemiche gratuite sono messaggi come altri, anche se stilisticamente balordi certo.
I tuoi insulti gratuiti allo staff e a gli altri utenti sono fatti oggettivi molto più gravi di un messaggio sgrammaticato e colorito e per questo non ti garantisco l'immunità in quanto tutti interpretiamo le cose in modo differente e lo staff è composto da persone molto tolleranti ed altre meno.E questa diversità si trova anche negli utenti come vedi(per fortuna dico io ... )
Quindi , visto che come dici anche tu che ci sono modi e modi per dire le cose , cerchiamo di far capire al'utente in questione che potrebbe darsi una regolata nelle cose che scrive anche senza insultarlo (che è peggio).

Ciao
__________________
"Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto.
(O.Wilde) "
mugneto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 gennaio 10, 21:57   #28 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Fofi85
 
Data registr.: 28-08-2008
Residenza: bari
Messaggi: 241
Ovvio che ci tengo al forum,perchè è una cosa utile e piena di persone che io rispetto come tali,e un pò la mia seconda casa,"virtuale" ma la mia seconda casa,e quindi difendo quello che è mio da persone che invece non meriterebbero di stare qui e io penso che dovrebbero essere i moderatori come te ad intervenire quando certi elementi escono un pò fuori strada,ma capisco anche che è difficile tener d'occhio centinaia di post!
Comunque,chiedo scusa a chiunque le mie parole abbiano recato fastidio,ovviamente non è stato uno sfogo globale ma indirizzato a quella persona anche se è sbagliato usare uno spazio pubblico per affari personali,ma ho solo difeso la serenità e il sentimento d'amicizia di questo forum!
SCUSATE RAGA ma mi ha fatto proprio salire i nervi a fior di pelle
__________________
Fofi85 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 gennaio 10, 00:14   #29 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di BaXo_95
 
Data registr.: 27-11-2008
Residenza: Buccinasco
Messaggi: 489
Immagini: 21
Invia un messaggio via MSN a BaXo_95
Citazione:
Originalmente inviato da Fofi85 Visualizza messaggio
Ovvio che ci tengo al forum,perchè è una cosa utile e piena di persone che io rispetto come tali,e un pò la mia seconda casa,"virtuale" ma la mia seconda casa,e quindi difendo quello che è mio da persone che invece non meriterebbero di stare qui e io penso che dovrebbero essere i moderatori come te ad intervenire quando certi elementi escono un pò fuori strada,ma capisco anche che è difficile tener d'occhio centinaia di post!
Comunque,chiedo scusa a chiunque le mie parole abbiano recato fastidio,ovviamente non è stato uno sfogo globale ma indirizzato a quella persona anche se è sbagliato usare uno spazio pubblico per affari personali,ma ho solo difeso la serenità e il sentimento d'amicizia di questo forum!
SCUSATE RAGA ma mi ha fatto proprio salire i nervi a fior di pelle
Credo di poter parlare a nome di tutti o quasi quando dico che sei perdonato, no?
__________________
Quando la potenza non basta, subentra l'abilità!
BaXo_95 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 gennaio 10, 01:12   #30 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Fofi85
 
Data registr.: 28-08-2008
Residenza: bari
Messaggi: 241
...grazie
__________________
Fofi85 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Ma che auto a benza... ecco le auto del futuro... Francescorosso Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 19 21 gennaio 09 15:20
macchina ingolfata alemarisc Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 9 27 dicembre 08 16:25
pensavo.........forse........ tecman Batterie e Caricabatterie 12 15 settembre 08 10:05



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:18.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002