| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-08-2008 Residenza: bari
| Natale E' Arrivato!!!
Ciao ragazzi,ebbene si,babbo natal(la mia ragazza) è arrivato anche da me,e questo è quello che mi ha portato... ![]()
__________________ Ultima modifica di Fofi85 : 18 dicembre 09 alle ore 18:16 |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-09-2007 Residenza: Potenza
|
Qualche messaggio fa la tua ragazza non doveva comprarti solo il motore? ora vedo anche una bella 2,4 ghz. sarai stato buono allora! in ogni caso appena lo provi ci fai sapere come va. complimenti e buone feste
__________________ T-REX SE V2 mai usato.. forse lo vendo.minititan e325 ---- blade cx2 monster truck Mta4 s28 |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
|
E si,diciamo che sono stato abbastanza buono !La radio è molto bella,ben fatta e curata se paragonata al costo,io l'ho presa da modelsport a soli 63 ,l'unica pecca è che nella confezione trovi due bei microservi e non sai proprio che diamine fartene,ma vabbè,tanto comunque non erano utilizzabili,in compenso però la ricevente è leggerissima e microscopica,più piccola di una moneta da un euro,bellissima !A breve arriverà a casa anche Hyper 9 pro kit e un bello scarico max efra a 3 camere
__________________ |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-11-2009 Residenza: Tigullio
| Citazione:
Paul
__________________ "Heng Long - bsdracing" 1/8 Buggy A.K.A. "Redcat racing Backdraft 8E" & Thunder Tiger Rallygame Peugeot 206 - 1/8 - 2000AC in ristrutturazione | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
?Non esiste ![]() Per passare da una frequenza normale al digitale, toccacambiare modulo e ricevente, la radio di sopra esce già con il 2,4 Ghz | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
:uhm...non sei stato molto chiaro!Che vuoi dire?La radio è DIGITALE,cosi come la ricevente e tutto,e di conseguenza non ha bisogno di alcun quarzo,ma penso che questo dovresti saperlo !!
__________________ | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |