![]() |
Natale E' Arrivato!!! 4 Allegato/i Ciao ragazzi,ebbene si,babbo natal(la mia ragazza) è arrivato anche da me,e questo è quello che mi ha portato...B)B) |
complimenti!!!:D ottimi regali,anche a me piacerebbero:) |
Qualche messaggio fa la tua ragazza non doveva comprarti solo il motore? ora vedo anche una bella 2,4 ghz. sarai stato buono allora!:wink: in ogni caso appena lo provi ci fai sapere come va. complimenti e buone feste |
E si,diciamo che sono stato abbastanza buono:wink:! La radio è molto bella,ben fatta e curata se paragonata al costo,io l'ho presa da modelsport a soli 63:rolleyes:,l'unica pecca è che nella confezione trovi due bei microservi e non sai proprio che diamine fartene,ma vabbè,tanto comunque non erano utilizzabili,in compenso però la ricevente è leggerissima e microscopica,più piccola di una moneta da un euro,bellissima :)! A breve arriverà a casa anche Hyper 9 pro kit e un bello scarico max efra a 3 camere ^_^ |
Citazione:
Paul |
wow ottima ragazza . |
Citazione:
Non esiste :P Per passare da una frequenza normale al digitale, toccacambiare modulo e ricevente, la radio di sopra esce già con il 2,4 Ghz :wink: |
Citazione:
:uhm::uhm...non sei stato molto chiaro!Che vuoi dire? La radio è DIGITALE,cosi come la ricevente e tutto,e di conseguenza non ha bisogno di alcun quarzo,ma penso che questo dovresti saperlo:uhm:!! |
Citazione:
Grazie per le info Paul |
cosa hai dato a quella ragazza porcello!!!:lol::lol::lol: cmq i micro servi vendili a chi fa aerei! chissa che inizi anche lui con aerei ed hely... io ho iniziato con la macchinetta quest'estate la x1cr vi ricordate il thread:BUGGY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!GERE E CONSIGLI....da li è partito l'amore per i modelli... ora ho la casa sommersa!! ogni mese compro un modello ed uno lo faccio(aerei):lol::lol::lol::lol::lol::lol:è più forte di me... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:22. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002