BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Scoppio On-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-road/)
-   -   Natale E' Arrivato!!! (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-road/156458-natale-e-arrivato.html)

Fofi85 18 dicembre 09 18:13

Natale E' Arrivato!!!

4 Allegato/i
Ciao ragazzi,ebbene si,babbo natal(la mia ragazza) è arrivato anche da me,e questo è quello che mi ha portato...B)B)

marco95 18 dicembre 09 18:28

complimenti!!!:D ottimi regali,anche a me piacerebbero:)

joker81 18 dicembre 09 21:28

Qualche messaggio fa la tua ragazza non doveva comprarti solo il motore? ora vedo anche una bella 2,4 ghz. sarai stato buono allora!:wink: in ogni caso appena lo provi ci fai sapere come va. complimenti e buone feste

Fofi85 19 dicembre 09 12:10

E si,diciamo che sono stato abbastanza buono:wink:!
La radio è molto bella,ben fatta e curata se paragonata al costo,io l'ho presa da modelsport a soli 63€:rolleyes:,l'unica pecca è che nella confezione trovi due bei microservi e non sai proprio che diamine fartene,ma vabbè,tanto comunque non erano utilizzabili,in compenso però la ricevente è leggerissima e microscopica,più piccola di una moneta da un euro,bellissima :)!

A breve arriverà a casa anche Hyper 9 pro kit e un bello scarico max efra a 3 camere ^_^

Paul77 19 dicembre 09 13:18

Citazione:

Originalmente inviato da Fofi85 (Messaggio 1844817)
E si,diciamo che sono stato abbastanza buono:wink:!
La radio è molto bella,ben fatta e curata se paragonata al costo,io l'ho presa da modelsport a soli 63€:rolleyes:

C'è anche il ricevente? O basta cambiare il quarzo con la frequenza 2.4GHz (ne dubito vivamente).

Paul

DONNO 19 dicembre 09 14:23

wow ottima ragazza .

Miccare 19 dicembre 09 14:36

Citazione:

Originalmente inviato da Paul77 (Messaggio 1844895)
C'è anche il ricevente? O basta cambiare il quarzo con la frequenza 2.4GHz (ne dubito vivamente).

Paul

Il quarzo del 2,4 :blink:?

Non esiste :P

Per passare da una frequenza normale al digitale, toccacambiare modulo e ricevente, la radio di sopra esce già con il 2,4 Ghz :wink:

Fofi85 19 dicembre 09 15:24

Citazione:

Originalmente inviato da Paul77 (Messaggio 1844895)

Paul

:uhm::uhm...non sei stato molto chiaro!Che vuoi dire?
La radio è DIGITALE,cosi come la ricevente e tutto,e di conseguenza non ha bisogno di alcun quarzo,ma penso che questo dovresti saperlo:uhm:!!

Paul77 19 dicembre 09 15:27

Citazione:

Originalmente inviato da Miccare (Messaggio 1845013)
Il quarzo del 2,4 :blink:?

Non esiste :P

Per passare da una frequenza normale al digitale, toccacambiare modulo e ricevente, la radio di sopra esce già con il 2,4 Ghz :wink:

Immaginavo, ma la ricevente è inclusa nel prezzo da te indicato? I servi "vecchi" vanno bene o bisogna cambiare anche quelli?
Grazie per le info
Paul

giacomoCRT 19 dicembre 09 16:39

cosa hai dato a quella ragazza porcello!!!:lol::lol::lol:
cmq i micro servi vendili a chi fa aerei! chissa che inizi anche lui con aerei ed hely... io ho iniziato con la macchinetta quest'estate la x1cr vi ricordate il thread:BUGGY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!GERE E CONSIGLI....da li è partito l'amore per i modelli... ora ho la casa sommersa!! ogni mese compro un modello ed uno lo faccio(aerei):lol::lol::lol::lol::lol::lol:è più forte di me...

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:22.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002