Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 05 settembre 09, 01:41   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di david90
 
Data registr.: 03-09-2009
Residenza: palermo
Messaggi: 26
Immagini: 3
Red face Help

ciao ho una f430 fazer kyosho 2,5 cc e dopo un po si spegne che può essere? aiutatemi caoooooooooooooooi
david90 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 dicembre 09, 13:02   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lucaq
 
Data registr.: 30-11-2009
Residenza: brindisi
Messaggi: 12
Kyosho Fazer

Salve ragazzi sono nuovo di questo forum e voglio farvi una domanda io 10 anni fa ero in possesso di una macchina ora non più esistente ma per natele mio fratello non capendo nulla di modellismo mi sta regalando una Kyosho Fazer sapendo anche che non è un granche di macchina ma io vorrei sapere se è possibile cambiare completamente il telaio . grazie per la vostra collaborazione luca
lucaq non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 dicembre 09, 13:14   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ritz282
 
Data registr.: 15-11-2009
Residenza: parma
Messaggi: 24
azz..la fazer....che brutti ricordi...e stato grazie a quella macchina se sono passato all'elettrico..e alla maxiscala...mi ricordo era appena uscita..è stato l'incubo peggiore!!!
il telaio non va nemmeno malaccio..per fare piazzale va piu che bene..le regolazioni le fai tu con pochi euro.....
un consiglio butta il motore...xchè quello ti fara' impazzire..se puoi elettrificala..ci butti su un bel brushless e te la godi
altrimenti un bel novarossi...non troppo potente xchè senno' frulli la trasmissione
__________________
FG MARDER RACE/XRAY T1EVO2/TRAXXAS EMAXX
ritz282 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 dicembre 09, 13:29   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lucaq
 
Data registr.: 30-11-2009
Residenza: brindisi
Messaggi: 12
ha già comprato un altro motore perchè so che quello che monta e un motore giocattolo ma io vorrei solo sapere se si può completamente cambiare il talaio grazie
lucaq non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 dicembre 09, 20:01   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ritz282
 
Data registr.: 15-11-2009
Residenza: parma
Messaggi: 24
Citazione:
Originalmente inviato da lucaq Visualizza messaggio
ha già comprato un altro motore perchè so che quello che monta e un motore giocattolo ma io vorrei solo sapere se si può completamente cambiare il talaio grazie
be ma se cambi..motore..cambi telaio.....praticamente cambi macchina
__________________
FG MARDER RACE/XRAY T1EVO2/TRAXXAS EMAXX
ritz282 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 dicembre 09, 17:24   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di GHIRO11
 
Data registr.: 03-05-2009
Residenza: TARANTO
Messaggi: 277
allora rispondendo riguardo la fazer...... effettivamente non e' un bel modello, ma a dire che e un catorcio ce ne vuole di coraggio, questo non e' vero infatti ho una pur ten alpha che insomma e la versione piu' evoluta della fazer, bene tutti mi hanno martellato di buttarla via ecc ecc, bhe questo modello mi ha dato tante soddisfazioni anche su pista ( facendo tutte le dovute modifiche naturalmente ) quindi non bisogna dire sempre tutto di negativo su questo modello che nasce per un utilizzo non sportivo ma che puo' anche diventare un qual'cosina di valido " anche perche' non e' l'auto che fa il pilota, ma il pilota che fa' l'auto!!!"" quindi dico all'amico se ti va' di incominciare con l'automodellismo buttati sulla pure ten aplha 3 e un buon automodello; (per uso domestico) non spendi tanti soldi e ti diverti moltissimo.
Riguardo il motore e' un po' capriccioso e non ha bisogno di uno scenziato per essere carburato infatti ha solo due regolazioni di cui molte volte sono tarate dalla casa costruttrice, quindi basta solo mettere il carburante e via!!!!.
Infatti sul mio modello avevo un gx12, a sentire tutti un brutto ricordo, un incubo, mai sentito tante stupidate, infatti messo il carburante e partito al primo colpo, ora ha piu' di un anno di utilizzo ( su pista e non) e gira che e' na bellezza compressione ottimale ecc.
Quindi basta con dire sempre che questo modello e un bidone!!!!
per l'amico che deve aquistare la fazer ; guardati un po' di video su you tube della pure ten alpha 3 e poi mi dici !!!
GHIRO11 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 dicembre 09, 04:05   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ispectorgadget
 
Data registr.: 28-08-2009
Residenza: palermo
Messaggi: 110
Citazione:
Originalmente inviato da GHIRO11 Visualizza messaggio
allora rispondendo riguardo la fazer...... effettivamente non e' un bel modello, ma a dire che e un catorcio ce ne vuole di coraggio, questo non e' vero infatti ho una pur ten alpha che insomma e la versione piu' evoluta della fazer, bene tutti mi hanno martellato di buttarla via ecc ecc, bhe questo modello mi ha dato tante soddisfazioni anche su pista ( facendo tutte le dovute modifiche naturalmente ) quindi non bisogna dire sempre tutto di negativo su questo modello che nasce per un utilizzo non sportivo ma che puo' anche diventare un qual'cosina di valido " anche perche' non e' l'auto che fa il pilota, ma il pilota che fa' l'auto!!!"" quindi dico all'amico se ti va' di incominciare con l'automodellismo buttati sulla pure ten aplha 3 e un buon automodello; (per uso domestico) non spendi tanti soldi e ti diverti moltissimo.
Riguardo il motore e' un po' capriccioso e non ha bisogno di uno scenziato per essere carburato infatti ha solo due regolazioni di cui molte volte sono tarate dalla casa costruttrice, quindi basta solo mettere il carburante e via!!!!.
Infatti sul mio modello avevo un gx12, a sentire tutti un brutto ricordo, un incubo, mai sentito tante stupidate, infatti messo il carburante e partito al primo colpo, ora ha piu' di un anno di utilizzo ( su pista e non) e gira che e' na bellezza compressione ottimale ecc.
Quindi basta con dire sempre che questo modello e un bidone!!!!
per l'amico che deve aquistare la fazer ; guardati un po' di video su you tube della pure ten alpha 3 e poi mi dici !!!
quoto in pieno per me la fazer e un trattore indistruttibile e facile da carburare, poi se vuoi il meglio rrr evo2
__________________
importante e divertirsi assieme alla mia ragazza w la fazer

ispectorgadget non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 dicembre 09, 08:16   #8 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 09-04-2008
Residenza: roma
Messaggi: 80
Citazione:
Originalmente inviato da lucaq Visualizza messaggio
Salve ragazzi sono nuovo di questo forum e voglio farvi una domanda io 10 anni fa ero in possesso di una macchina ora non più esistente ma per natele mio fratello non capendo nulla di modellismo mi sta regalando una Kyosho Fazer sapendo anche che non è un granche di macchina ma io vorrei sapere se è possibile cambiare completamente il telaio . grazie per la vostra collaborazione luca
beh oltre la fazer ci sta la fazer 06 che è decisamente migliore ma costa anche di piu, oppure fatti la fazer brushless, io l ho ordinata e dovrebbe arrivarmi qst settimana dal negozio. Dai un occhiata qua dove di solito mi servo io Modellismo Ferrazzani Federico
luigi78 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 dicembre 09, 02:15   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di GHIRO11
 
Data registr.: 03-05-2009
Residenza: TARANTO
Messaggi: 277
finalmente degli estimatori della fazer oppure della pure ten alpha 3!!!!!
GHIRO11 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 dicembre 09, 21:27   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Dylux
 
Data registr.: 05-05-2009
Residenza: Aosta
Messaggi: 4
Io ho sia la Fazer che la Alpha pureteen ma il primo modello (quella della Deagostini) e vanno bene tutte e due la Fazer ha circa 2 annetti e viaggia ancora ogni tanto il motore da segni strani ma continua andare l'altro gli ho cambiato il motore ma perche era vecchio e non andava più bene...
Secondo me la Fazer va più che bene io gli ho fatto mettere anche il cambio a due marce la marmitta a espansione e altre cavolate ma va bene...
Dylux non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
aiuto kyosho fazer?? Rocco995 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 19 29 ottobre 09 22:35
kyosho fazer ispectorgadget Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 35 15 settembre 09 15:11
Kyosho V-one S Vs Kyosho PureTen GP Fazer pino86 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 5 04 novembre 08 17:17
Kyosho - 1:10 GP 4WD Fazer Abusus Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 28 28 luglio 08 06:39



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:39.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002