Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 21 ottobre 09, 07:45   #11 (permalink)  Top
User

L'avatar di DONNO

Data registr.: 29-10-2007
i soldi spesi sulla kyosco so tutti buttati . cambia modello
Vecchio 21 ottobre 09, 09:25   #12 (permalink)  Top
User

Data registr.: 24-08-2009
Invia un messaggio via MSN a lositeamrace
scusa, ma per il collettore kyosho, hai provato a prendere l'originale della pure ten, se ti va bene l'attacco e ti serve curvato alla stessa maniera....
lositeamrace non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 ottobre 09, 13:42   #13 (permalink)  Top
User

Data registr.: 19-10-2009
Citazione:
Originalmente inviato da DONNO Visualizza messaggio
i soldi spesi sulla kyosco so tutti buttati . cambia modello
lo so, ma è il primo modello che ho avuto e che mi ha fatto appassionare non me la sento di tenerla rotta, infatti la sto rimettendo in sesto..
emiblack86 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 ottobre 09, 13:45   #14 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da lositeamrace Visualizza messaggio
scusa, ma per il collettore kyosho, hai provato a prendere l'originale della pure ten, se ti va bene l'attacco e ti serve curvato alla stessa maniera....
trovato l'originale, ma secondo me è molto scadente e le viti si svitano anche con il frenafiletti e se le perdi non si trovano più, per questo ne vorrei uno come in foto ma hanno tutti la curva verso destra invece di sinistra boooo..
Vecchio 21 ottobre 09, 15:31   #15 (permalink)  Top
User

L'avatar di DONNO

Data registr.: 29-10-2007
e poi quella foto di quella purten , lo gia rivista da qualche altro forum .
Vecchio 21 ottobre 09, 16:05   #16 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da DONNO Visualizza messaggio
e poi quella foto di quella purten , lo gia rivista da qualche altro forum .
Lo so mica ho detto che è mia, era solo per far capire il tipo di collettore...
Vecchio 21 ottobre 09, 23:06   #17 (permalink)  Top
User

L'avatar di MONSTER CEN ME 16

Data registr.: 15-05-2009
Citazione:
Originalmente inviato da emiblack86 Visualizza messaggio
Lo so mica ho detto che è mia, era solo per far capire il tipo di collettore...
dopo averlo detto 100 volte lo ripeto..,.non si sa mai che serva....spendere soldi su una rtr è come pulirti il sedere a mio parer....le rtr sono fatte per coloro che si affacciano al mondo rc e che vogliono spendere poco...anzi nemmeno per quellii visto che ti fanno incazz un botto...non serve mettere mano su quella...sono soldi persi...investi su un usato di buoina qualità e pian piano cambi i pezzi...così ti trovi un modello buono e cambi i pezzi per migliorarli con calma...mentre non serve montare esempio i big bore su una rtr...non ne valela macchina...ricordiamolo questo...un conto è se cambi servi motore ecc...ma solo se monti roba buona...allora si che li investi così quando cambi modello puoi passarli da uno all altro...ma se devi spendere per riparare i danni meglio evitare...
MONSTER CEN ME 16 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 ottobre 09, 23:48   #18 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da MONSTER CEN ME 16 Visualizza messaggio
dopo averlo detto 100 volte lo ripeto..,.non si sa mai che serva....spendere soldi su una rtr è come pulirti il sedere a mio parer....le rtr sono fatte per coloro che si affacciano al mondo rc e che vogliono spendere poco...anzi nemmeno per quellii visto che ti fanno incazz un botto...non serve mettere mano su quella...sono soldi persi...investi su un usato di buoina qualità e pian piano cambi i pezzi...così ti trovi un modello buono e cambi i pezzi per migliorarli con calma...mentre non serve montare esempio i big bore su una rtr...non ne valela macchina...ricordiamolo questo...un conto è se cambi servi motore ecc...ma solo se monti roba buona...allora si che li investi così quando cambi modello puoi passarli da uno all altro...ma se devi spendere per riparare i danni meglio evitare...
Mi sa che io parlo arabo, ragazzi non ho la minima intenzione di spendere tanti soldi, ma di prendere un collettore per l'alpha pure ten, non credo che costi tanto, e poi l'auto che è in foto e che vi ho chiesto di che modello era , ha il motore novarossi che va da dio e sto girando da due giorni ormai, finchè dura me la godo, per le auto che dici tu, ci vogliono i soldini che ora come ora non ho intenzione di spendere perchè non faccio gare, non corro in pista, ma mi diverto nei piazzali spero di essere stato esaustivo..
Rispondi

Bookmarks