Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 19 ottobre 09, 00:59   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-10-2009
Messaggi: 9
Aiuto che macchina è??

Ciao a tutti, mi chiamo Emiliano e sono un nuovo utente, mi hanno dato questa macchina riuscite a capire che modello è?





Gli ho smontato il serbatoio che era scandaloso, bucato dai buchi di fissggio e il motore che sto pulendo, un novarossi c12 che sembra in condizione, almeno così dice il mio negoziante poi nn so. Mi scuso in anticipo con i moderatori nel caso abbia sbagliato qualcosa, e ringrazio tutti coloro che interverranno... Ciao a tutti..

Ultima modifica di emiblack86 : 19 ottobre 09 alle ore 01:04
emiblack86 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 ottobre 09, 18:32   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di DONNO
 
Data registr.: 29-10-2007
Residenza: grosseto
Messaggi: 2.232
imagin itroppo grandi , comunque non credo che trovi manco i ricambi si vede che e vecchissima
__________________
" ... poco tempo per le chiacchere ... questo è Donno "
p.s. io parlo sempre per esperienza personale , mai per sentito dire .
DONNO non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 ottobre 09, 18:37   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di MONSTER CEN ME 16
 
Data registr.: 15-05-2009
Residenza: cagliari
Messaggi: 1.157
Citazione:
Originalmente inviato da DONNO Visualizza messaggio
imagin itroppo grandi , comunque non credo che trovi manco i ricambi si vede che e vecchissima
sembra un WC...manca solo lo sciaquone
MONSTER CEN ME 16 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 ottobre 09, 19:00   #4 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 18-06-2009
Residenza: trieste
Messaggi: 2.041
secondo me e' una mantua model
tarponauta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 ottobre 09, 23:39   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-10-2009
Messaggi: 9
Citazione:
Originalmente inviato da MONSTER CEN ME 16 Visualizza messaggio
sembra un WC...manca solo lo sciaquone
Lo so che è vecchia e si vede pure hahah, almeno voglio renderla presentabile , cmq a me sembra realizzata bene, è quasi tutto in alluminio, sterzo regolabile con uni-ball, ammortizzatori ad olio che si difendono ancora bene un novarossi che ho acceso e sembra ancora in condizioni, con ricevente e radiocomando tutto per 70 euro, sembra ottima per divertirsi un pò.. prima dell'acquisto di una nuova..
emiblack86 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 ottobre 09, 23:42   #6 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-10-2009
Messaggi: 9
Citazione:
Originalmente inviato da tarponauta Visualizza messaggio
secondo me e' una mantua model
grazie per la risposta proverò a cercare... sul paraurti c'è scritto carson ma non so se è suo originale o gli è stato montato..
emiblack86 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 ottobre 09, 00:42   #7 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 01-07-2008
Residenza: Montesilvano
Messaggi: 210
Invia un messaggio via MSN a Maylord
se vuoi un consiglio usala finchè dura, non spenderci soldi sopra è un investimento inutile

anche se a mio parere aggiungendo qualche euro in più ti potevi prendere una ts4n (sempre usata) che almeno i ricambi li trovi pure dal fruttivendolo
Maylord non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 ottobre 09, 01:12   #8 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-10-2009
Messaggi: 9
Citazione:
Originalmente inviato da Maylord Visualizza messaggio
se vuoi un consiglio usala finchè dura, non spenderci soldi sopra è un investimento inutile

anche se a mio parere aggiungendo qualche euro in più ti potevi prendere una ts4n (sempre usata) che almeno i ricambi li trovi pure dal fruttivendolo
Infatti, però il prezzo era un pò altino sui 140 usata, per adesso gli monto il suo motore pulito un serbatoio economico visto che il suo è scollato, ma se lo riattacco cosa dovrei usare? Sai mica dove posso trovare un collettore per marmitta tipo questo


Non riesco a trovarlo, mi serve per un alpha pure ten il mio primo amore che ho costruito, e se lo trovo ha la curva che va verso destra invece di andare a sinistra come in foto, grazie ancora per tutto , rompo lo so, ma non sono ancora pratico di ste cose...
emiblack86 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 ottobre 09, 17:56   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di MONSTER CEN ME 16
 
Data registr.: 15-05-2009
Residenza: cagliari
Messaggi: 1.157
Dopo Che Ci Ho Sbattuto La Testa Ben 4 Volte Ti Posso Assicurare Al 100% Che L Unica Colla Ottima è L Attack....c'è Poco Da Fare Ma è L Unica Che Regge Alla Nitro...ho Provato Silicone, Vinavil Ecc Ecc E Alla Fine Con L Attack Non Perde Un Goccio....e Ne So Qualcosa Visto Che Ho Pratricato Una Leggera Modifica Artigianale Al Mio Serbatoio Tagliando Il Fondo...:d
MONSTER CEN ME 16 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 ottobre 09, 23:03   #10 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-10-2009
Messaggi: 9
Citazione:
Originalmente inviato da MONSTER CEN ME 16 Visualizza messaggio
Dopo Che Ci Ho Sbattuto La Testa Ben 4 Volte Ti Posso Assicurare Al 100% Che L Unica Colla Ottima è L Attack....c'è Poco Da Fare Ma è L Unica Che Regge Alla Nitro...ho Provato Silicone, Vinavil Ecc Ecc E Alla Fine Con L Attack Non Perde Un Goccio....e Ne So Qualcosa Visto Che Ho Pratricato Una Leggera Modifica Artigianale Al Mio Serbatoio Tagliando Il Fondo...:d
Grazie allora vado di attack
emiblack86 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Ma Che Macchina E'??? tsIVANts Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 4 03 febbraio 09 17:52
che macchina hydrocar Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 15 29 maggio 08 22:51
aiuto!!!!!!!!! che macchina piglio per un piazzale. kawasuky75 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 10 19 marzo 08 07:22
aiuto!!!!!!!!! che macchina piglio per un piazzale. kawasuky75 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 0 17 marzo 08 17:21
Che macchina è? havana7 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 10 22 luglio 07 22:37



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:43.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002