Citazione:
Originalmente inviato da MONSTER CEN ME 16 dopo averlo detto 100 volte lo ripeto..,.non si sa mai che serva....spendere soldi su una rtr è come pulirti il sedere a mio parer....le rtr sono fatte per coloro che si affacciano al mondo rc e che vogliono spendere poco...anzi nemmeno per quellii visto che ti fanno incazz un botto...non serve mettere mano su quella...sono soldi persi...investi su un usato di buoina qualità e pian piano cambi i pezzi...così ti trovi un modello buono e cambi i pezzi per migliorarli con calma...mentre non serve montare esempio i big bore su una rtr...non ne valela macchina...ricordiamolo questo...un conto è se cambi servi motore ecc...ma solo se monti roba buona...allora si che li investi così quando cambi modello puoi passarli da uno all altro...ma se devi spendere per riparare i danni meglio evitare... |
Mi sa che io parlo arabo, ragazzi non ho la minima intenzione di spendere tanti soldi, ma di prendere un collettore per l'alpha pure ten, non credo che costi tanto, e poi l'auto che è in foto e che vi ho chiesto di che modello era , ha il motore novarossi che va da dio e sto girando da due giorni ormai, finchè dura me la godo, per le auto che dici tu, ci vogliono i soldini che ora come ora non ho intenzione di spendere perchè non faccio gare, non corro in pista, ma mi diverto nei piazzali spero di essere stato esaustivo..