Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 ottobre 09, 23:48   #18 (permalink)  Top
emiblack86
User

Data registr.: 19-10-2009
Citazione:
Originalmente inviato da MONSTER CEN ME 16 Visualizza messaggio
dopo averlo detto 100 volte lo ripeto..,.non si sa mai che serva....spendere soldi su una rtr è come pulirti il sedere a mio parer....le rtr sono fatte per coloro che si affacciano al mondo rc e che vogliono spendere poco...anzi nemmeno per quellii visto che ti fanno incazz un botto...non serve mettere mano su quella...sono soldi persi...investi su un usato di buoina qualità e pian piano cambi i pezzi...così ti trovi un modello buono e cambi i pezzi per migliorarli con calma...mentre non serve montare esempio i big bore su una rtr...non ne valela macchina...ricordiamolo questo...un conto è se cambi servi motore ecc...ma solo se monti roba buona...allora si che li investi così quando cambi modello puoi passarli da uno all altro...ma se devi spendere per riparare i danni meglio evitare...
Mi sa che io parlo arabo, ragazzi non ho la minima intenzione di spendere tanti soldi, ma di prendere un collettore per l'alpha pure ten, non credo che costi tanto, e poi l'auto che è in foto e che vi ho chiesto di che modello era , ha il motore novarossi che va da dio e sto girando da due giorni ormai, finchè dura me la godo, per le auto che dici tu, ci vogliono i soldini che ora come ora non ho intenzione di spendere perchè non faccio gare, non corro in pista, ma mi diverto nei piazzali spero di essere stato esaustivo..
emiblack86 non è collegato   Rispondi citando