| |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-10-2009 Residenza: Milano
|
Ciao ciufolo, beh che ti posso dire.....io ho uno scoppio per la precisione un mta4 s28 e sicuramente come prestazioni sono totalmente diversi rispetto ad un elettrico e ci sono varie regolazioni al carburatore, non ho mai avuto un elettrico ma ti posso dire che il Traxxas e-revo brushless è veramente bello. Tutto sta a te, cosa preferisci se uno scoppio o un elettrico? e poi da li vedi tu che modello scegliere.
|
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ [B] ts4-n [COLOR="Yellow"]
| |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-08-2007 Residenza: Napoli
|
Cioa, il revo è molto bello... ma hai preso in considerazione anche questo: ::HPI RACING:: - Savage Flux HP l'ho visto in azione ed è impressionante, anche semplicemente con delle ni mh da 7,2 ... |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ [B] ts4-n [COLOR="Yellow"]
| |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-08-2006 Residenza: Verona
|
con il brushless fai cose impensabili che con lo scoppio non potresti fare... il "problema" se vieni dallo scoppio è che probabilmente non avrai batterie e caricabatterie.... generalmente i motori/regolatori durano parecchio se trattati bene all'interno delle specifiche, alcuni girano con lo stesso kit da parecchio tempo senza mai avere problemi...! la miscela non serve più e la carburazione neanche... l'erevo brushless impenna senza troppi problemi, basta dare un pò di gas e si alza... poi vedi tu, io sono per l'elettrico per un motivo di praticità (e rumore)...se mi va di girare in cortile,giardino,piazzale posso farlo senza problemi... e non ho bisogno di comprare miscele o cose simili... mi bastano un paio di pacchi di lipo e giro abbastanza... ![]() P.S. tieni presente che cmq un e-revo è più un truggy che un monster....
__________________ - Nanda/kit losi 1700kv/zippy 4s 5000 - Team Associated RC18B2 Ultima modifica di Bestia : 19 ottobre 09 alle ore 15:15 |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |