Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 20 febbraio 06, 20:13   #11 (permalink)  Top
User

Data registr.: 08-10-2005
Ce lho anchio il Carson Raptor e devo dire che è una bomba!!!
(anche se è il mio primo automodello)
è quasi sempre su con le ruote anteriori (se non modero il gas si cappotta... (quando si è riscaldato in allungo..)
vorrei una info:
1_è consigliabile tenere più alte le sospenzioni posteriori rispetto alle anteriori, o viceversa?
2_per quanto tempo posso tenerlo accerso al massimo?
3_sapreste dirmi il sito della Carson?

Grazie
spina88 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 febbraio 06, 10:59   #12 (permalink)  Top
User

Data registr.: 29-09-2005
Ce l'ho anch'io.ma che tipo di assetto hai usato?
Ho provato tutto ma senza cambiare la corona mi sa che non impenna da solo
uforobot2005 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 febbraio 06, 16:06   #13 (permalink)  Top
User

Data registr.: 27-01-2005
Citazione:
Originalmente inviato da uforobot2005
Ce l'ho anch'io.ma che tipo di assetto hai usato?
Ho provato tutto ma senza cambiare la corona mi sa che non impenna da solo
brutto rodaggio?
brutta carburazione?
o entrambi?
il__fantasma non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 febbraio 06, 16:21   #14 (permalink)  Top
User

il rodaggio è stato fatto come la tua guida!può essere anche come ho settato il radiocomando? provo a resettare tutte le impostazioni e vediamo .
la carburazione và bene,anche perchè ho risolto il problema dello spegnimento....credo possa essere la frizione,ma posso montare una centax (o come si chiama)?

Ultima modifica di uforobot2005 : 21 febbraio 06 alle ore 16:29
Vecchio 21 febbraio 06, 16:59   #15 (permalink)  Top
User

Citazione:
il rodaggio è stato fatto come la tua guida!può essere anche come ho settato il radiocomando? provo a resettare tutte le impostazioni e vediamo .
la carburazione và bene,anche perchè ho risolto il problema dello spegnimento....credo possa essere la frizione,ma posso montare una centax (o come si chiama)?
dovrai vedere com'è messo il minimo
Vecchio 21 febbraio 06, 17:15   #16 (permalink)  Top
User

adesso va bene, il rumore è costante e appena accelero comincia a partire.Solo una cosa invece quando tolgo il gas dopo il rettilineo, sembra scendere lentamente di giri,però per il resto adesso è a posto!
Vecchio 22 febbraio 06, 09:52   #17 (permalink)  Top
User

Citazione:
adesso va bene, il rumore è costante e appena accelero comincia a partire.Solo una cosa invece quando tolgo il gas dopo il rettilineo, sembra scendere lentamente di giri,però per il resto adesso è a posto!
le nozioni basi le conosci?se mi risp no vai a leggere la mia guida che è qua!io mi fare anche aiutare da quello che il moster ce l'ha sempre se lo sa carburare!
cmq hai sempre il minimo sballato
Vecchio 22 febbraio 06, 14:30   #18 (permalink)  Top
User

me lo ha carburato quello di cui sopra!
per me sta bene,poi che devo dirti, ancora non ho mai girato in pista per cui non sò che rumore dovrebbe fare e come si dovrebbe comportare.non conosco di persona altri che hanno i monster per farmi aiutare.però anche dopo 2-3 sett senza prenderlo parte dopo 2-3 colpi!
Sempre meglio di come lo avevo carburato io,ci voleva mezz'ora e poi a metà serbatoio circa si spegneva .
Vecchio 22 febbraio 06, 14:53   #19 (permalink)  Top
User

Citazione:
me lo ha carburato quello di cui sopra!
per me sta bene,poi che devo dirti, ancora non ho mai girato in pista per cui non sò che rumore dovrebbe fare e come si dovrebbe comportare.non conosco di persona altri che hanno i monster per farmi aiutare.però anche dopo 2-3 sett senza prenderlo parte dopo 2-3 colpi!
Sempre meglio di come lo avevo carburato io,ci voleva mezz'ora e poi a metà serbatoio circa si spegneva .
sarà anche meglio di come lo hai carburato te pero mi sa che ancora fa un bello schifo!ti consiglio di trovare qualcuno che te lo carburi
Vecchio 22 febbraio 06, 15:25   #20 (permalink)  Top
User

allora vediamo se puoi aitarmi da qui...altrimenti a lariano ME LO CARBURI TU!
Ci sono 3 viti. 1 dal lato opposto alla spinetta dell'acceleratore (e dovrebbe essere il minimo MECCANICO,quella che aumenta o diminuisce l'area del VENTURI)
una a sx di questa direttamente sul carte del carburatore e dovrebbe essere il minimo e poi c'è il massimo posto su una prolunga.

Dimmi che devo fare (cmq la tua guida l'ho letta attentamente,altrimenti chi ce l'avrebbe mai fatta a far partire quel coso!)
Rispondi

Bookmarks