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| User Data registr.: 08-10-2005
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Ce lho anchio il Carson Raptor e devo dire che è una bomba!!! (anche se è il mio primo automodello) è quasi sempre su con le ruote anteriori (se non modero il gas si cappotta... (quando si è riscaldato in allungo..) vorrei una info: 1_è consigliabile tenere più alte le sospenzioni posteriori rispetto alle anteriori, o viceversa? 2_per quanto tempo posso tenerlo accerso al massimo? 3_sapreste dirmi il sito della Carson? Grazie |
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| | #13 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 27-01-2005
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brutta carburazione? o entrambi? | |
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| User Data registr.: 29-09-2005 Residenza: roma
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il rodaggio è stato fatto come la tua guida!può essere anche come ho settato il radiocomando? provo a resettare tutte le impostazioni e vediamo . la carburazione và bene,anche perchè ho risolto il problema dello spegnimento....credo possa essere la frizione,ma posso montare una centax (o come si chiama)? Ultima modifica di uforobot2005 : 21 febbraio 06 alle ore 16:29 |
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| | #15 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 27-01-2005
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| | #16 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-09-2005 Residenza: roma
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adesso va bene, il rumore è costante e appena accelero comincia a partire.Solo una cosa invece quando tolgo il gas dopo il rettilineo, sembra scendere lentamente di giri,però per il resto adesso è a posto!
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| | #17 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 27-01-2005
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cmq hai sempre il minimo sballato | |
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| | #18 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-09-2005 Residenza: roma
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me lo ha carburato quello di cui sopra! per me sta bene,poi che devo dirti, ancora non ho mai girato in pista per cui non sò che rumore dovrebbe fare e come si dovrebbe comportare.non conosco di persona altri che hanno i monster per farmi aiutare.però anche dopo 2-3 sett senza prenderlo parte dopo 2-3 colpi! Sempre meglio di come lo avevo carburato io,ci voleva mezz'ora e poi a metà serbatoio circa si spegneva . |
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| | #19 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 27-01-2005
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| | #20 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-09-2005 Residenza: roma
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allora vediamo se puoi aitarmi da qui...altrimenti a lariano ME LO CARBURI TU! Ci sono 3 viti. 1 dal lato opposto alla spinetta dell'acceleratore (e dovrebbe essere il minimo MECCANICO,quella che aumenta o diminuisce l'area del VENTURI) una a sx di questa direttamente sul carte del carburatore e dovrebbe essere il minimo e poi c'è il massimo posto su una prolunga. Dimmi che devo fare (cmq la tua guida l'ho letta attentamente,altrimenti chi ce l'avrebbe mai fatta a far partire quel coso!) |
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