BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Scoppio On-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-road/)
-   -   Carson Raptor: pareri? i ricambi? (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-road/14888-carson-raptor-pareri-i-ricambi.html)

xChiccOx 05 novembre 05 22:25

Ciao a tutti!
Ho trovato un Raptor intorno ai 400€. E' facile trovare i ricambi per questo modello? Ci sono pezzi di altri automodelli compatibili? So che il KoDII ha i ricambi compatibili con il Ferno 7.5!

Ah se qualcuno sa dirmi com'è questo Monster!

Un'altra cosa. Ho trovato un Raptor uguale a quello carson, ma marchiato Shumacher! Chi mi spiega sta storia?

Carson

Shumacher

:blink:

xChiccOx 05 novembre 05 23:16

Scusate... è Inferno 7.5 e non Ferno! :P

il__fantasma 07 novembre 05 11:45

qua da noi alcuni negozianti lo vendono come clone del savage!con i ricambi del savage spesso compatibili!

con 100eurozzi in piu si prende cmq un savage!anche perchè da vedere puo sembrare simile al savage ma la prastica non è detto che sia resistente come quella del savage

uforobot2005 09 novembre 05 16:45

Citazione:

Originally posted by il__fantasma@07 novembre 2005, 09:55
qua da noi alcuni negozianti lo vendono come clone del savage!con i ricambi del savage spesso compatibili!

con 100eurozzi in piu si prende cmq un savage!anche perchè da vedere puo sembrare simile al savage ma la prastica non è detto che sia resistente come quella del savage

Per le plastiche vai tranquillo...il mio ha fatto certi voli!!!! ed è ancora tutto sano!!!
Per il resto, compra subito 1 fermafiletti ( o come si chiama) e blocca tutte le viti, specialmente quelle dello sterzo!

xChiccOx 09 novembre 05 16:50

Citazione:

Originally posted by uforobot2005@09 novembre 2005, 14:55
Per le plastiche vai tranquillo...il mio ha fatto certi voli!!!! ed è ancora tutto sano!!!
Per il resto, compra subito 1 fermafiletti ( o come si chiama) e blocca tutte le viti, specialmente quelle dello sterzo!

Oh! Finalmente qualcuno che ce l'ha!!
Qualche tua considerazione?? Di cosa ho bisogno per iniziare a girare? :)

uforobot2005 09 novembre 05 16:57

Dipende da quale Raptor tu hai!
Ce ne sono diversi e con vari motori.
Io ho il NandaRacing, con motore .27 a strappo e và una bomba.
(veramente non è che sono esperto, è la mia prima macchina a motore a scoppio)
A parte qualche problemino di "spegnimento" dovuto a qualcosa che ancora non ho trovato, và una scheggia!Ha fatto perfino il bagno!!!

il__fantasma 09 novembre 05 17:12

di solito in un modello rtr ti serve solo il kit accendi candela e 12 stilo

ps.ti consiglio anche io il frenafiletti sopratutto se il modello che avrai tu ha la retro!

ps.il frenafiletti è una bottiglietta tipo colla con sto prodotto che funziona proprio come se fosse colla!non ti immaginare chissà quale arnese quando senti parlare di frenafiletti :lol: :lol: :lol:

dimenticavo la benza :lol:

xChiccOx 09 novembre 05 17:48

Citazione:

Originally posted by uforobot2005@09 novembre 2005, 15:07
Dipende da quale Raptor tu hai!
Ce ne sono diversi e con vari motori.
Io ho il NandaRacing, con motore .27 a strappo e và una bomba.
(veramente non è che sono esperto, è la mia prima macchina a motore a scoppio)
A parte qualche problemino di "spegnimento" dovuto a qualcosa che ancora non ho trovato, và una scheggia!Ha fatto perfino il bagno!!!

Veramente li ho sempre visti con il motore da .27! Comunque comprerò il Raptor della Carson che dovrebbe essere uguale a quello Nanda e Schumacher!

il__fantasma 09 novembre 05 17:56

buon divertimento :wink:

DJ-MASS 10 novembre 05 12:32

Beh il negozio che conosco + accessoriato per la CARSON e' hobbytoys . Buon divertimento anche da parte mia

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:48.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002