![]() |
Ce lho anchio il Carson Raptor e devo dire che è una bomba!!! (anche se è il mio primo automodello) è quasi sempre su con le ruote anteriori (se non modero il gas si cappotta... (quando si è riscaldato in allungo..) vorrei una info: 1_è consigliabile tenere più alte le sospenzioni posteriori rispetto alle anteriori, o viceversa? 2_per quanto tempo posso tenerlo accerso al massimo? 3_sapreste dirmi il sito della Carson? Grazie |
Ce l'ho anch'io.ma che tipo di assetto hai usato? Ho provato tutto ma senza cambiare la corona mi sa che non impenna da solo:wacko: |
Citazione:
brutta carburazione? o entrambi? |
il rodaggio è stato fatto come la tua guida!può essere anche come ho settato il radiocomando? provo a resettare tutte le impostazioni e vediamo . la carburazione và bene,anche perchè ho risolto il problema dello spegnimento....credo possa essere la frizione,ma posso montare una centax (o come si chiama)? |
Citazione:
|
adesso va bene, il rumore è costante e appena accelero comincia a partire.Solo una cosa invece quando tolgo il gas dopo il rettilineo, sembra scendere lentamente di giri,però per il resto adesso è a posto! |
Citazione:
cmq hai sempre il minimo sballato |
me lo ha carburato quello di cui sopra! per me sta bene,poi che devo dirti, ancora non ho mai girato in pista per cui non sò che rumore dovrebbe fare e come si dovrebbe comportare.non conosco di persona altri che hanno i monster per farmi aiutare.però anche dopo 2-3 sett senza prenderlo parte dopo 2-3 colpi! Sempre meglio di come lo avevo carburato io,ci voleva mezz'ora e poi a metà serbatoio circa si spegneva . |
Citazione:
|
allora vediamo se puoi aitarmi da qui...altrimenti a lariano ME LO CARBURI TU! Ci sono 3 viti. 1 dal lato opposto alla spinetta dell'acceleratore (e dovrebbe essere il minimo MECCANICO,quella che aumenta o diminuisce l'area del VENTURI) una a sx di questa direttamente sul carte del carburatore e dovrebbe essere il minimo e poi c'è il massimo posto su una prolunga. Dimmi che devo fare (cmq la tua guida l'ho letta attentamente,altrimenti chi ce l'avrebbe mai fatta a far partire quel coso!) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:41. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002